Ciao a tutti
Era da un po' che pensavo ad un bel giochino e, tornata dalle vacanze, mi sono messa a pastrocchiare al pc. Ai Quiz-addicted ricorderà molto il caro vecchio Mostro Sacro, però è mooolto più difficile, da qui il nome.
I grandi capi verdi mi hanno accordato il permesso di aprirlo quindi eccoci qui.
Dovete indovinare i 4 volti che compongono l'immagine: occhi, naso, bocca e capelli. Però c'è un però', le immagini sono state modificate(contrasto, luminosità e anche tonalità del colore) in modo da dar vita ad un volto "omogeneo", anche se alquanto osceno.
Ci sono punti in palio ma per quanto mi riguarda chiunque può postare, qualora lo voglia, la manche successiva, al limite ci si mette d'accordo, c'è sempre spazio per tutti. Come avviene per gli altri Giochi l'ideale sarebbe riportare la classifica di volta in volta ad ogni riepilogo punti in modo tale da dare un minimo di senso al gioco.
Punti*:
2 punti per chi indovina i capelli
3 punti per chi indovina naso e bocca
4 punti per chi indovina gli occhi
*i punti possono variare (da 2 a 4) a seconda della difficoltà della parte anatomica, non sono fissi e sono a discrezione di chi conduce la manche.
Indizi:
A totale discrezione di chi conduce la manche.
Ecco la foto:
ps: ora che ci penso, sono consapevole del fatto che non è semplice creare al pc immagini del genere, soprattutto toglie via tempo. Penso che quindi si potrebbe continuare a giocare anche inserendo i cari vecchi Poker, il Mostro Sacro (o comunque altri vecchi/nuovi Quiz simili basati sullo stesso principio...), in modo tale che chiunque possa cimentarsi nella preparazione degli stessi. Alla fine l'importante è divertirsi.

LinkBack URL
About LinkBacks

, mi sono messa a pastrocchiare al pc. Ai Quiz-addicted ricorderà molto il caro vecchio Mostro Sacro, però è mooolto più difficile, da qui il nome.
I grandi capi verdi mi hanno accordato il permesso di aprirlo quindi eccoci qui.

ma finisce lì. Capisco però che per voi masculi è diverso, la ricerca di una bella ragazza, è come dire, un'attività costante...
, vedendo le foto originali so che senza indizi non riuscirei mai ad indovinarle perché non direi mai quei 4 nomi, andrei semplicemente alla ricerca di personaggi famosi con occhi castani, capelli castani e poi per la bocca e il naso tirerei alla cieca (certo un'Angelina Jolie non ha quelle labbra e quel naso di certo non appartiene a Janet Jackson, però in mezzo ci sono centinaia di papabili). Ovviamente onore al merito
(o all'immensa dose di "lato b") a chiunque indovini al primo colpo o senza particolari indizi.

!
non dirlo troppo forte vane...

, ad esempio), soprattutto le donne. Non c'è gusto a postare foto di uomini senza le compagne di merende.
, però penso che quasi tutti sappiamo già le regole...in ogni caso non inserirei un numero massimo di tentativi (anche perché non ci sono tantissimi partecipanti) e non inserirei la regola che vieta di postare all'autore dell'ultimo tentativo subito dopo l'intervento del "Quizzarolo", che abbia o meno postato un nuovo indizio. 
Segnalibri