Cavolo Arma, perchè non ti iscrivi all'Ufficio Brevetti? Sei un brevetto vivente!!
Un'altra bella idea!
Può essere il cucchiaino?
Questa discussione si intitola A cosa sto pensando.....quiz ?! nella sezione Il Club degli Enigmisti, appartenente alla categoria Everymania; Cavolo Arma, perchè non ti iscrivi all'Ufficio Brevetti? Sei un brevetto vivente!! Un'altra bella idea! Può essere il cucchiaino?...

Cavolo Arma, perchè non ti iscrivi all'Ufficio Brevetti? Sei un brevetto vivente!!
Un'altra bella idea!
Può essere il cucchiaino?
danystreet (04-06-10)
Grazie....pero' non sono sicuro che decolli
Non e' il cucchiaino
1) Non pesa
2) Non e' lungo
3) Non e' commestibile
4) Ha il colore del materiale di cui e' costituito
5) Ha una parte tondeggiante
6) Normalmente e' d'acciaio (anche se io ce l'ho in plastica)
7) Normalmente non e' in casa, ma puo' starci
![]()
La gentilezza delle parole crea fiducia. La gentilezza dei pensieri crea profondità. La gentilezza del donare crea amore. (Lao Tzu)

avrei giurato che Ciano avesse indovinato,mah..allora don avanti che la procession sen'gruma
serve in bagno?
![]()
Jack
Dico la verita'....pensavo che avresti indovinato prima....forse non mi hai fatto la domanda giusta o forse e' segno che non e' poi così stupido il giochino !!
1) Non pesa
2) Non e' lungo
3) Non e' commestibile
8) Non serve in bagno
![]()
La gentilezza delle parole crea fiducia. La gentilezza dei pensieri crea profondità. La gentilezza del donare crea amore. (Lao Tzu)

Arma mi prendi in giro?parola di 10 lettere,dunque
si indossa?
formulo meglio:si porta addosso?
Non mi riferivo alla tua intelligenza...quanto alla mia scelta che credevo, all'inizio, troppo semplice !!
Probabilmente stando dalla tua parte e da solo capisco che non sia così facile
Nota: il mostrare i trattini corrispondenti all'oggetto significa poco...e' solo indicativo in quanto il medesimo oggetto, da altre parti, potrebbe chiamarsi diversamente
Concentrarsi sulla lunghezza puo' disorientare...casomai puo' tornare utile solo quando si ha gia' un'idea della "cosa"
I trattini li ho voluti mettere come "surrogato" dell'immagine o, se si preferisce, per mostrare uno "starter" per tutti coloro che ci leggono
Un pensiero non ha dimensioni, quindi quei trattini lo materializzano in qualche modo !!
Poi, come gia' detto, il gioco, se andra', potra' anche essere modificato con suggerimenti validi ed essere migliorato
1) Non pesa
2) Non e' lungo
3) Non e' commestibile
8) Non serve in bagno
9) Non si indossa
![]()
Ultima modifica di Armandillo; 26-05-10 alle 16: 51.

sta in ufficio?
![]()
- Non pesa
- Non e' lungo
- Non e' commestibile
- Ha il colore del materiale di cui e' costituito
- Ha una parte tondeggiante
- Normalmente e' d'acciaio (anche se io ce l'ho in plastica)
- Normalmente non e' in casa, ma puo' starci
- Non serve in bagno
- Non si indossa
- Non sta in ufficio

serve... in macchina?
![]()
- Non pesa
- Non e' lungo
- Non e' commestibile
- Ha il colore del materiale di cui e' costituito
- Ha una parte tondeggiante
- Normalmente e' d'acciaio (anche se io ce l'ho in plastica)
- Normalmente non e' in casa, ma puo' starci
- Non serve in bagno
- Non si indossa
- Non sta in ufficio
- Non serve in macchina
![]()
Segnalibri