Emette ultrasuoni per tenere lontani i topi ?
![]()
Questa discussione si intitola A cosa sto pensando.....quiz ?! nella sezione Il Club degli Enigmisti, appartenente alla categoria Everymania; Emette ultrasuoni per tenere lontani i topi ?...
Emette ultrasuoni per tenere lontani i topi ?
![]()
Emette ultrasuoni per tenere lontani i topi ? - Una cosa e' giusta, una e' sbagliata
![]()
La gentilezza delle parole crea fiducia. La gentilezza dei pensieri crea profondità. La gentilezza del donare crea amore. (Lao Tzu)
La cosa giusta sono gli ultrasuoni?
Lo sport è anche saper perdere, sii sportivo: RIPUDIA LA VIOLENZA NEGLI STADI!!!
Lo spam ti invade e non vuoi cambiare e-mail? Chiedi come configurare i filtri.
Aspetta!! Non formattare!! C'è (quasi) sempre un'altra soluzione, chiedila. Il mio PC.
Pipistrelli, uccelli, cani, gatti, volpi, faine, ricci,....o che?
![]()
La cosa giusta sono gli ultrasuoni? - Si
Pipistrelli, uccelli, cani, gatti, volpi, faine, ricci,....o che? - Se rispondo il quiz e' finito !
![]()
La gentilezza delle parole crea fiducia. La gentilezza dei pensieri crea profondità. La gentilezza del donare crea amore. (Lao Tzu)
Su internet lo trovo cercandoli tutti... per il numero di lettere provo con...
scaccia gatti.
Lo sport è anche saper perdere, sii sportivo: RIPUDIA LA VIOLENZA NEGLI STADI!!!
Lo spam ti invade e non vuoi cambiare e-mail? Chiedi come configurare i filtri.
Aspetta!! Non formattare!! C'è (quasi) sempre un'altra soluzione, chiedila. Il mio PC.
Mi sa che c'hai azzeccato!!!!
![]()
Esatto !!!!
E' un aggeggio che non sapevo esistesse
Probabilmente lo scaccia gatti puo' essere utilizzato sia per perimetrare le abitazioni, sia per evitare i miagolii notturni.
A te la parola Andy
![]()
Però c'ero andato vicino.
Non mi veniva scaccia
![]()
Armandillo (16-07-11)
Segnalibri