per me non è malaccio pur avendolo visto praticamente mai in azzione
certo che se esplode fra le trafile rossonere, sto genoa fà n'affare con sto prestito![]()
Questa discussione si intitola Il Pub Rossonero nella sezione Bar Sport, appartenente alla categoria Everymania; per me non è malaccio pur avendolo visto praticamente mai in azzione certo che se esplode fra le trafile rossonere, ...
per me non è malaccio pur avendolo visto praticamente mai in azzione
certo che se esplode fra le trafile rossonere, sto genoa fà n'affare con sto prestito![]()

mica tanto, perchè se è bravo davvero il milan lo puo' riscattare, infatti è per questo che mi sembra un affare strano, ma ora vediamoco sta nazionalesto genoa fà n'affare con sto prestito
o che ti guardi ancora quelle barba di amichevoli xd oddio forse con il balo e antonio in campo ci si diverte anche... vediamo và![]()
Ultima modifica di danystreet; 10-08-10 alle 21: 31.
Boateng è stato il migliore al mondiale del Ghana....
Ha fatto anche il goal contro gli stati uniti...
Lo considero un ottimo giovane, difatti se leggi in giro i tifosi della sua squadra sono incavolati neri per la sua partenza
Il Genoa fa l'affare se riesce a vendercelo l'anno prossimo...
è una pura operazione economica....
Soprattutto perchè Boateng non sarebbe venuto a Genoa se non gli fosse stata proposta l'offerta di andare al milan in prestito....
E sempre da come ho letto sono due le alternative:
- o arriva con diritto di riscatto per il milan quindi il genoa fa soldi
-oppure arriva con diritto di rinnovo della comproprietà, quindi il genoa prende soldi e se riesce ad offrire di piu se lo prende pure...
Questi sono i dettagli da limire nell'accordo infatti...
E non dimentichiamo che il genoa per prendere Boateng ha lasciato al Porth anche Vanden Borre, quindi ha piazzato una mezza pippa....
E per finire c'è il fatto dei buoni rapporti con le società:
Amelia e socratis dal genoa al milan, strasser-zigoni-oduamadi dal milan al genoa in comprorietà...
Preziosi sta tessendo delle belle tele economiche
Insomma, qualche motivo c'è
Ti lascio un piccolo video dimostrativo: forza fisica che ci serviva e tecnica...allegri queste caratteristiche voleva........ speriamo bene
Ultima modifica di Mathew23; 10-08-10 alle 20: 57.
Rodolfo Tatana (10-08-10)

giusto, se pensa di essere cosi bravo allora questa puo' essere la motivazione giusta, preziosi è una vecchia volpeSoprattutto perchè Boateng non sarebbe venuto a Genoa se non gli fosse stata proposta l'offerta di andare al milan in prestito....
si ho sbadigliato un poo che ti guardi ancora quelle barba di amichevoli xda parte i primi 10 minuti, ma meglio parlarne piu tardi in un 3d apposito, ci sono molte cose su cui discutere, come del siluro di balotelli su punizione, mamma mia che giocatore, tenetevelo
danystreet (10-08-10), Mathew23 (10-08-10)
ma non ho capito è in comproietà o diritto di riscatto?
non credo che quella volpe di prezziosi regali così buoni giocatori dai...![]()
Questo è quello che devono ancora definire...ma non ho capito è in comproietà o diritto di riscatto?
In ogni caso Preziosi ci guadagna economicamente e speriamo che il Milan ci guadagni a livello di rosa
Di sicuro conviene provare viste anche le abilità del giocatore...
se fosse prestito arriva gratis quindi mal che vada glielo dai indietro....
se arriva in comproprietà non spendi più di 3 milioni![]()

ma allora, fondamentalmente, scherzavi oppure no?![]()
Non fare domande troppo complicate
Piuttosto, vi è piaciuto Borriello stasera?
Segnalibri