Pagina 61 di 72 PrimoPrimo ... 1151596061626371 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 601 a 610 di 719
Like Tree7Mi piace

Discussione: Catena di sillabe

L'avatar di iaia
    iaia non è in linea Senior Member CT
    Grazie
    2,061
    Ringraziato 2,535 volte in 1,846 post

Riferimento: Catena di sillabe

Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to-po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che - mio - tro - pi - smo - de - ran -za - ra - ti - no - lo -ca - ti - zio - ne - ve - ste - le - sto - ma - che - vo - le - ghe- ro - ne - ma - to - di - sgra - zia - no - vi - zi - chi - chi - me - ra -strel - la - men - to - rel - lo - ga - rit - mo - ri - tu -ri - spar -mio - clo - ni - che -ta - chi - car - di - che - to - ni- ca - ra - gue - gno - mo - no - lo - go - ver - no - stro - mo - stra

L'avatar di Armandillo
    Armandillo non è in linea Senior Member CT
    Grazie
    10,734
    Ringraziato 8,241 volte in 5,328 post

Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to-po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che - mio - tro - pi - smo - de - ran -za - ra - ti - no - lo -ca - ti - zio - ne - ve - ste - le - sto - ma - che - vo - le - ghe- ro - ne - ma - to - di - sgra - zia - no - vi - zi - chi - chi - me - ra -strel - la - men - to - rel - lo - ga - rit - mo - ri - tu -ri - spar -mio - clo - ni - che -ta - chi - car - di - che - to - ni- ca - ra - gue - gno - mo - no - lo - go - ver - no - stro - mo - stra - bi - ci

L'avatar di iaia
    Grazie
    2,061

Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to-po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che - mio - tro - pi - smo - de - ran -za - ra - ti - no - lo -ca - ti - zio - ne - ve - ste - le - sto - ma - che - vo - le - ghe- ro - ne - ma - to - di - sgra - zia - no - vi - zi - chi - chi - me - ra -strel - la - men - to - rel - lo - ga - rit - mo - ri - tu -ri - spar -mio - clo - ni - che -ta - chi - car - di - che - to - ni- ca - ra - gue - gno - mo - no - lo - go - ver - no - stro - mo - stra - bi - ci - cli - ci
    Ultima modifica di iaia; 02-03-13 alle 23: 44.

L'avatar di Armandillo
    Grazie
    10,734

Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to-po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che - mio - tro - pi - smo - de - ran -za - ra - ti - no - lo -ca - ti - zio - ne - ve - ste - le - sto - ma - che - vo - le - ghe- ro - ne - ma - to - di - sgra - zia - no - vi - zi - chi - chi - me - ra -strel - la - men - to - rel - lo - ga - rit - mo - ri - tu -ri - spar -mio - clo - ni - che -ta - chi - car - di - che - to - ni- ca - ra - gue - gno - mo - no - lo - go - ver - no - stro - mo - stra - bi - ci - cli - ci - ne - fi - li - a

L'avatar di iaia
    Grazie
    2,061

Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to-po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che - mio - tro - pi - smo - de - ran -za - ra - ti - no - lo -ca - ti - zio - ne - ve - ste - le - sto - ma - che - vo - le - ghe- ro - ne - ma - to - di - sgra - zia - no - vi - zi - chi - chi - me - ra -strel - la - men - to - rel - lo - ga - rit - mo - ri - tu -ri - spar -mio - clo - ni - che -ta - chi - car - di - che - to - ni- ca - ra - gue - gno - mo - no - lo - go - ver - no - stro - mo - stra - bi - ci - cli - ci- ne - fi - li - a - sma

L'avatar di Armandillo
    Grazie
    10,734

Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to-po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che - mio - tro - pi - smo - de - ran -za - ra - ti - no - lo -ca - ti - zio - ne - ve - ste - le - sto - ma - che - vo - le - ghe- ro - ne - ma - to - di - sgra - zia - no - vi - zi - chi - chi - me - ra -strel - la - men - to - rel - lo - ga - rit - mo - ri - tu -ri - spar -mio - clo - ni - che -ta - chi - car - di - che - to - ni- ca - ra - gue - gno - mo - no - lo - go - ver - no - stro - mo - stra - bi - ci - cli - ci- ne - fi - li - a - sma - sche - ra - men - to

L'avatar di iaia
    Grazie
    2,061

Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to-po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che - mio - tro - pi - smo - de - ran -za - ra - ti - no - lo -ca - ti - zio - ne - ve - ste - le - sto - ma - che - vo - le - ghe- ro - ne - ma - to - di - sgra - zia - no - vi - zi - chi - chi - me - ra -strel - la - men - to - rel - lo - ga - rit - mo - ri - tu -ri - spar -mio - clo - ni - che -ta - chi - car - di - che - to - ni- ca - ra - gue - gno - mo - no - lo - go - ver - no - stro - mo - stra - bi - ci - cli -ci- ne - fi - li - a - sma - sche - ra - men - to - no

jacklostorto non è in linea Senior Member CT
    Grazie
    7,586
    Ringraziato 5,371 volte in 3,547 post

Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to-po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che - mio - tro - pi - smo - de - ran -za - ra - ti - no - lo -ca - ti - zio - ne - ve - ste - le - sto - ma - che - vo - le - ghe- ro - ne - ma - to - di - sgra - zia - no - vi - zi - chi - chi - me - ra -strel - la - men - to - rel - lo - ga - rit - mo - ri - tu -ri - spar -mio - clo - ni - che -ta - chi - car - di - che - to - ni- ca - ra - gue - gno - mo - no - lo - go - ver - no - stro - mo - stra - bi - ci - cli -ci- ne - fi - li - a - sma - sche - ra - men - to - no - stal - gi - a

L'avatar di iaia
    Grazie
    2,061

Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to-po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che - mio - tro - pi - smo - de - ran -za - ra - ti - no - lo -ca - ti - zio - ne - ve - ste - le - sto - ma - che - vo - le - ghe- ro - ne - ma - to - di - sgra - zia - no - vi - zi - chi - chi - me - ra -strel - la - men - to - rel - lo - ga - rit - mo - ri - tu -ri - spar -mio - clo - ni - che -ta - chi - car - di - che - to - ni- ca - ra - gue - gno - mo - no - lo - go - ver - no - stro - mo - stra - bi - ci - cli -ci- ne - fi - li - a - sma - sche - ra - men - to - no - stal - gi - a - stio

calaf non è in linea Senior Member CT
    Grazie
    251
    Ringraziato 429 volte in 355 post

Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to-po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che - mio - tro - pi - smo - de - ran -za - ra - ti - no - lo -ca - ti - zio - ne - ve - ste - le - sto - ma - che - vo - le - ghe- ro - ne - ma - to - di - sgra - zia - no - vi - zi - chi - chi - me - ra -strel - la - men - to - rel - lo - ga - rit - mo - ri - tu -ri - spar -mio - clo - ni - che -ta - chi - car - di - che - to - ni- ca - ra - gue - gno - mo - no - lo - go - ver - no - stro - mo - stra - bi - ci - cli -ci- ne - fi - li - a - sma - sche - ra - men - to - no - stal - gi - a - stio - ro

Pagina 61 di 72 PrimoPrimo ... 1151596061626371 ... UltimoUltimo

Segnalibri