PDA

Visualizza versione completa : Passatempo Catena di sillabe

Strider
10-07-16, 16: 26
ultimo post di iaia:

go - te - re - bin - to -tem - pli - co - ri - bel - le - gna - to - po - di - mor - fo - te - ca - me -lia - na - tan - te- gu - men -to-po - lac - chi - me - ra - sta - gno - sti - co - mo - do - mi - ned - d - o - ca - ri - na - stri -scia - gu - re- mo -te - sto - ma - che - vo -le- gu - mi - no - sa- la - man - dra - gon - cel - lo - co - mo - ti - va - li - gia - ci - men - ti - mi - dez - za - ga -re -fu- so - spi - ro -bio - la - van - da - me - rin - ghe - ro - ne - vi - ca - ta - sche - le - tro - pe - a - me - ba - io- net - ta -ba- sco- pa - ghe - par -do -lo- can - da - van - za - li - mo - na - ta - ran - to - la - ma - e - stre - gua - sti- ma - to - co - fe . ro - lo- go - pe -di - sta -mi- gna- to - po - di - schi - fez - za - vor - ra - nun - co - lo - san - ga - la -te - o - don - to - ia - tri -ci - ca - le - sto - fan - te - me - ra -rio- na - li - bec - cio - to - la- va - bo - sco - po - nen - te- ne - bre - fo - tro -fio- ri - tu - ra - spa - dac - ci - no - stro - mo - to - se -ga - stri - co - la - bro - do - te - na - cia - spo - le - gu - me - fi - ti - co- lom -ba - ri - bol - li - ta - glia - go - le - pi - dot - te -ro - stri- du - lo - gor - roi - ci - me - lio - cor - no - mi - ne - sto - ma - che - vo - le -mu - re - cu - pe - ro - se - mi - se - ri - mor - chio - stro - fa - sto - rio - ni - sba

Matisse
10-07-16, 19: 29
ultimo post di iaia:

go - te - re - bin - to -tem - pli - co - ri - bel - le - gna - to - po - di - mor - fo - te - ca - me -lia - na - tan - te- gu - men -to-po - lac - chi - me - ra - sta - gno - sti - co - mo - do - mi - ned - d - o - ca - ri - na - stri -scia - gu - re- mo -te - sto - ma - che - vo -le- gu - mi - no - sa- la - man - dra - gon - cel - lo - co - mo - ti - va - li - gia - ci - men - ti - mi - dez - za - ga -re -fu- so - spi - ro -bio - la - van - da - me - rin - ghe - ro - ne - vi - ca - ta - sche - le - tro - pe - a - me - ba - io- net - ta -ba- sco- pa - ghe - par -do -lo- can - da - van - za - li - mo - na - ta - ran - to - la - ma - e - stre - gua - sti- ma - to - co - fe . ro - lo- go - pe -di - sta -mi- gna- to - po - di - schi - fez - za - vor - ra - nun - co - lo - san - ga - la -te - o - don - to - ia - tri -ci - ca - le - sto - fan - te - me - ra -rio- na - li - bec - cio - to - la- va - bo - sco - po - nen - te- ne - bre - fo - tro -fio- ri - tu - ra - spa - dac - ci - no - stro - mo - to - se -ga - stri - co - la - bro - do - te - na - cia - spo - le - gu - me - fi - ti - co- lom -ba - ri - bol - li - ta - glia - go - le - pi - dot - te -ro - stri- du - lo - gor - roi - ci - me - lio - cor - no - mi - ne - sto - ma - che - vo - le -mu - re - cu - pe - ro - se - mi - se - ri - mor - chio - stro - fa - sto - rio - ni - sba - fo

Armandillo
31-07-16, 16: 40
:bai

Dopo lungo tempo e dopo vari accadimenti mi riaffaccio con la speranza di poter frequentare come prima

go - te - re - bin - to -tem - pli - co - ri - bel - le - gna - to - po - di - mor - fo - te - ca - me -lia - na - tan - te- gu - men -to-po - lac - chi - me - ra - sta - gno - sti - co - mo - do - mi - ned - d - o - ca - ri - na - stri -scia - gu - re- mo -te - sto - ma - che - vo -le- gu - mi - no - sa- la - man - dra - gon - cel - lo - co - mo - ti - va - li - gia - ci - men - ti - mi - dez - za - ga -re -fu- so - spi - ro -bio - la - van - da - me - rin - ghe - ro - ne - vi - ca - ta - sche - le - tro - pe - a - me - ba - io- net - ta -ba- sco- pa - ghe - par -do -lo- can - da - van - za - li - mo - na - ta - ran - to - la - ma - e - stre - gua - sti- ma - to - co - fe . ro - lo- go - pe -di - sta -mi- gna- to - po - di - schi - fez - za - vor - ra - nun - co - lo - san - ga - la -te - o - don - to - ia - tri -ci - ca - le - sto - fan - te - me - ra -rio- na - li - bec - cio - to - la- va - bo - sco - po - nen - te- ne - bre - fo - tro -fio- ri - tu - ra - spa - dac - ci - no - stro - mo - to - se -ga - stri - co - la - bro - do - te - na - cia - spo - le - gu - me - fi - ti - co- lom -ba - ri - bol - li - ta - glia - go - le - pi - dot - te -ro - stri- du - lo - gor - roi - ci - me - lio - cor - no - mi - ne - sto - ma - che - vo - le -mu - re - cu - pe - ro - se - mi - se - ri - mor - chio - stro - fa - sto - rio - ni - sba - fo - to - gra - fi - e

Matisse
31-07-16, 19: 46

Dopo lungo tempo e dopo vari accadimenti mi riaffaccio con la speranza di poter frequentare come prima

go - te - re - bin - to -tem - pli - co - ri - bel - le - gna - to - po - di - mor - fo - te - ca - me -lia - na - tan - te- gu - men -to-po - lac - chi - me - ra - sta - gno - sti - co - mo - do - mi - ned - d - o - ca - ri - na - stri -scia - gu - re- mo -te - sto - ma - che - vo -le- gu - mi - no - sa- la - man - dra - gon - cel - lo - co - mo - ti - va - li - gia - ci - men - ti - mi - dez - za - ga -re -fu- so - spi - ro -bio - la - van - da - me - rin - ghe - ro - ne - vi - ca - ta - sche - le - tro - pe - a - me - ba - io- net - ta -ba- sco- pa - ghe - par -do -lo- can - da - van - za - li - mo - na - ta - ran - to - la - ma - e - stre - gua - sti- ma - to - co - fe . ro - lo- go - pe -di - sta -mi- gna- to - po - di - schi - fez - za - vor - ra - nun - co - lo - san - ga - la -te - o - don - to - ia - tri -ci - ca - le - sto - fan - te - me - ra -rio- na - li - bec - cio - to - la- va - bo - sco - po - nen - te- ne - bre - fo - tro -fio- ri - tu - ra - spa - dac - ci - no - stro - mo - to - se -ga - stri - co - la - bro - do - te - na - cia - spo - le - gu - me - fi - ti - co- lom -ba - ri - bol - li - ta - glia - go - le - pi - dot - te -ro - stri- du - lo - gor - roi - ci - me - lio - cor - no - mi - ne - sto - ma - che - vo - le -mu - re - cu - pe - ro - se - mi - se - ri - mor - chio - stro - fa - sto - rio - ni - sba - fo - to - gra - fi - e - lu - so

Armandillo
01-08-16, 14: 04

go - te - re - bin - to -tem - pli - co - ri - bel - le - gna - to - po - di - mor - fo - te - ca - me -lia - na - tan - te- gu - men -to-po - lac - chi - me - ra - sta - gno - sti - co - mo - do - mi - ned - d - o - ca - ri - na - stri -scia - gu - re- mo -te - sto - ma - che - vo -le- gu - mi - no - sa- la - man - dra - gon - cel - lo - co - mo - ti - va - li - gia - ci - men - ti - mi - dez - za - ga -re -fu- so - spi - ro -bio - la - van - da - me - rin - ghe - ro - ne - vi - ca - ta - sche - le - tro - pe - a - me - ba - io- net - ta -ba- sco- pa - ghe - par -do -lo- can - da - van - za - li - mo - na - ta - ran - to - la - ma - e - stre - gua - sti- ma - to - co - fe . ro - lo- go - pe -di - sta -mi- gna- to - po - di - schi - fez - za - vor - ra - nun - co - lo - san - ga - la -te - o - don - to - ia - tri -ci - ca - le - sto - fan - te - me - ra -rio- na - li - bec - cio - to - la- va - bo - sco - po - nen - te- ne - bre - fo - tro -fio- ri - tu - ra - spa - dac - ci - no - stro - mo - to - se -ga - stri - co - la - bro - do - te - na - cia - spo - le - gu - me - fi - ti - co- lom -ba - ri - bol - li - ta - glia - go - le - pi - dot - te -ro - stri- du - lo - gor - roi - ci - me - lio - cor - no - mi - ne - sto - ma - che - vo - le -mu - re - cu - pe - ro - se - mi - se - ri - mor - chio - stro - fa - sto - rio - ni - sba - fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri

Matisse
01-08-16, 15: 54

go - te - re - bin - to -tem - pli - co - ri - bel - le - gna - to - po - di - mor - fo - te - ca - me -lia - na - tan - te- gu - men -to-po - lac - chi - me - ra - sta - gno - sti - co - mo - do - mi - ned - d - o - ca - ri - na - stri -scia - gu - re- mo -te - sto - ma - che - vo -le- gu - mi - no - sa- la - man - dra - gon - cel - lo - co - mo - ti - va - li - gia - ci - men - ti - mi - dez - za - ga -re -fu- so - spi - ro -bio - la - van - da - me - rin - ghe - ro - ne - vi - ca - ta - sche - le - tro - pe - a - me - ba - io- net - ta -ba- sco- pa - ghe - par -do -lo- can - da - van - za - li - mo - na - ta - ran - to - la - ma - e - stre - gua - sti- ma - to - co - fe . ro - lo- go - pe -di - sta -mi- gna- to - po - di - schi - fez - za - vor - ra - nun - co - lo - san - ga - la -te - o - don - to - ia - tri -ci - ca - le - sto - fan - te - me - ra -rio- na - li - bec - cio - to - la- va - bo - sco - po - nen - te- ne - bre - fo - tro -fio- ri - tu - ra - spa - dac - ci - no - stro - mo - to - se -ga - stri - co - la - bro - do - te - na - cia - spo - le - gu - me - fi - ti - co- lom -ba - ri - bol - li - ta - glia - go - le - pi - dot - te -ro - stri- du - lo - gor - roi - ci - me - lio - cor - no - mi - ne - sto - ma - che - vo - le -mu - re - cu - pe - ro - se - mi - se - ri - mor - chio - stro - fa - sto - rio - ni - sba - fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge

Armandillo
01-08-16, 16: 43

go - te - re - bin - to -tem - pli - co - ri - bel - le - gna - to - po - di - mor - fo - te - ca - me -lia - na - tan - te- gu - men -to-po - lac - chi - me - ra - sta - gno - sti - co - mo - do - mi - ned - d - o - ca - ri - na - stri -scia - gu - re- mo -te - sto - ma - che - vo -le- gu - mi - no - sa- la - man - dra - gon - cel - lo - co - mo - ti - va - li - gia - ci - men - ti - mi - dez - za - ga -re -fu- so - spi - ro -bio - la - van - da - me - rin - ghe - ro - ne - vi - ca - ta - sche - le - tro - pe - a - me - ba - io- net - ta -ba- sco- pa - ghe - par -do -lo- can - da - van - za - li - mo - na - ta - ran - to - la - ma - e - stre - gua - sti- ma - to - co - fe . ro - lo- go - pe -di - sta -mi- gna- to - po - di - schi - fez - za - vor - ra - nun - co - lo - san - ga - la -te - o - don - to - ia - tri -ci - ca - le - sto - fan - te - me - ra -rio- na - li - bec - cio - to - la- va - bo - sco - po - nen - te- ne - bre - fo - tro -fio- ri - tu - ra - spa - dac - ci - no - stro - mo - to - se -ga - stri - co - la - bro - do - te - na - cia - spo - le - gu - me - fi - ti - co- lom -ba - ri - bol - li - ta - glia - go - le - pi - dot - te -ro - stri- du - lo - gor - roi - ci - me - lio - cor - no - mi - ne - sto - ma - che - vo - le -mu - re - cu - pe - ro - se - mi - se - ri - mor - chio - stro - fa - sto - rio - ni - sba - fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi

Matisse
02-08-16, 11: 06

go - te - re - bin - to -tem - pli - co - ri - bel - le - gna - to - po - di - mor - fo - te - ca - me -lia - na - tan - te- gu - men -to-po - lac - chi - me - ra - sta - gno - sti - co - mo - do - mi - ned - d - o - ca - ri - na - stri -scia - gu - re- mo -te - sto - ma - che - vo -le- gu - mi - no - sa- la - man - dra - gon - cel - lo - co - mo - ti - va - li - gia - ci - men - ti - mi - dez - za - ga -re -fu- so - spi - ro -bio - la - van - da - me - rin - ghe - ro - ne - vi - ca - ta - sche - le - tro - pe - a - me - ba - io- net - ta -ba- sco- pa - ghe - par -do -lo- can - da - van - za - li - mo - na - ta - ran - to - la - ma - e - stre - gua - sti- ma - to - co - fe . ro - lo- go - pe -di - sta -mi- gna- to - po - di - schi - fez - za - vor - ra - nun - co - lo - san - ga - la -te - o - don - to - ia - tri -ci - ca - le - sto - fan - te - me - ra -rio- na - li - bec - cio - to - la- va - bo - sco - po - nen - te- ne - bre - fo - tro -fio- ri - tu - ra - spa - dac - ci - no - stro - mo - to - se -ga - stri - co - la - bro - do - te - na - cia - spo - le - gu - me - fi - ti - co- lom -ba - ri - bol - li - ta - glia - go - le - pi - dot - te -ro - stri- du - lo - gor - roi - ci - me - lio - cor - no - mi - ne - sto - ma - che - vo - le -mu - re - cu - pe - ro - se - mi - se - ri - mor - chio - stro - fa - sto - rio - ni - sba - fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta

Armandillo
02-08-16, 19: 25
:bai2

go - te - re - bin - to -tem - pli - co - ri - bel - le - gna - to - po - di - mor - fo - te - ca - me -lia - na - tan - te- gu - men -to-po - lac - chi - me - ra - sta - gno - sti - co - mo - do - mi - ned - d - o - ca - ri - na - stri -scia - gu - re- mo -te - sto - ma - che - vo -le- gu - mi - no - sa- la - man - dra - gon - cel - lo - co - mo - ti - va - li - gia - ci - men - ti - mi - dez - za - ga -re -fu- so - spi - ro -bio - la - van - da - me - rin - ghe - ro - ne - vi - ca - ta - sche - le - tro - pe - a - me - ba - io- net - ta -ba- sco- pa - ghe - par -do -lo- can - da - van - za - li - mo - na - ta - ran - to - la - ma - e - stre - gua - sti- ma - to - co - fe . ro - lo- go - pe -di - sta -mi- gna- to - po - di - schi - fez - za - vor - ra - nun - co - lo - san - ga - la -te - o - don - to - ia - tri -ci - ca - le - sto - fan - te - me - ra -rio- na - li - bec - cio - to - la- va - bo - sco - po - nen - te- ne - bre - fo - tro -fio- ri - tu - ra - spa - dac - ci - no - stro - mo - to - se -ga - stri - co - la - bro - do - te - na - cia - spo - le - gu - me - fi - ti - co- lom -ba - ri - bol - li - ta - glia - go - le - pi - dot - te -ro - stri- du - lo - gor - roi - ci - me - lio - cor - no - mi - ne - sto - ma - che - vo - le -mu - re - cu - pe - ro - se - mi - se - ri - mor - chio - stro - fa - sto - rio - ni - sba - fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io

Matisse
02-08-16, 21: 33
go - te - re - bin - to -tem - pli - co - ri - bel - le - gna - to - po - di - mor - fo - te - ca - me -lia - na - tan - te- gu - men -to-po - lac - chi - me - ra - sta - gno - sti - co - mo - do - mi - ned - d - o - ca - ri - na - stri -scia - gu - re- mo -te - sto - ma - che - vo -le- gu - mi - no - sa- la - man - dra - gon - cel - lo - co - mo - ti - va - li - gia - ci - men - ti - mi - dez - za - ga -re -fu- so - spi - ro -bio - la - van - da - me - rin - ghe - ro - ne - vi - ca - ta - sche - le - tro - pe - a - me - ba - io- net - ta -ba- sco- pa - ghe - par -do -lo- can - da - van - za - li - mo - na - ta - ran - to - la - ma - e - stre - gua - sti- ma - to - co - fe . ro - lo- go - pe -di - sta -mi- gna- to - po - di - schi - fez - za - vor - ra - nun - co - lo - san - ga - la -te - o - don - to - ia - tri -ci - ca - le - sto - fan - te - me - ra -rio- na - li - bec - cio - to - la- va - bo - sco - po - nen - te- ne - bre - fo - tro -fio- ri - tu - ra - spa - dac - ci - no - stro - mo - to - se -ga - stri - co - la - bro - do - te - na - cia - spo - le - gu - me - fi - ti - co- lom -ba - ri - bol - li - ta - glia - go - le - pi - dot - te -ro - stri- du - lo - gor - roi - ci - me - lio - cor - no - mi - ne - sto - ma - che - vo - le -mu - re - cu - pe - ro - se - mi - se - ri - mor - chio - stro - fa - sto - rio - ni - sba - fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne

Armandillo
03-08-16, 19: 47
go - te - re - bin - to -tem - pli - co - ri - bel - le - gna - to - po - di - mor - fo - te - ca - me -lia - na - tan - te- gu - men -to-po - lac - chi - me - ra - sta - gno - sti - co - mo - do - mi - ned - d - o - ca - ri - na - stri -scia - gu - re- mo -te - sto - ma - che - vo -le- gu - mi - no - sa- la - man - dra - gon - cel - lo - co - mo - ti - va - li - gia - ci - men - ti - mi - dez - za - ga -re -fu- so - spi - ro -bio - la - van - da - me - rin - ghe - ro - ne - vi - ca - ta - sche - le - tro - pe - a - me - ba - io- net - ta -ba- sco- pa - ghe - par -do -lo- can - da - van - za - li - mo - na - ta - ran - to - la - ma - e - stre - gua - sti- ma - to - co - fe . ro - lo- go - pe -di - sta -mi- gna- to - po - di - schi - fez - za - vor - ra - nun - co - lo - san - ga - la -te - o - don - to - ia - tri -ci - ca - le - sto - fan - te - me - ra -rio- na - li - bec - cio - to - la- va - bo - sco - po - nen - te- ne - bre - fo - tro -fio- ri - tu - ra - spa - dac - ci - no - stro - mo - to - se -ga - stri - co - la - bro - do - te - na - cia - spo - le - gu - me - fi - ti - co- lom -ba - ri - bol - li - ta - glia - go - le - pi - dot - te -ro - stri- du - lo - gor - roi - ci - me - lio - cor - no - mi - ne - sto - ma - che - vo - le -mu - re - cu - pe - ro - se - mi - se - ri - mor - chio - stro - fa - sto - rio - ni - sba - fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio

Matisse
03-08-16, 21: 31
go - te - re - bin - to -tem - pli - co - ri - bel - le - gna - to - po - di - mor - fo - te - ca - me -lia - na - tan - te- gu - men -to-po - lac - chi - me - ra - sta - gno - sti - co - mo - do - mi - ned - d - o - ca - ri - na - stri -scia - gu - re- mo -te - sto - ma - che - vo -le- gu - mi - no - sa- la - man - dra - gon - cel - lo - co - mo - ti - va - li - gia - ci - men - ti - mi - dez - za - ga -re -fu- so - spi - ro -bio - la - van - da - me - rin - ghe - ro - ne - vi - ca - ta - sche - le - tro - pe - a - me - ba - io- net - ta -ba- sco- pa - ghe - par -do -lo- can - da - van - za - li - mo - na - ta - ran - to - la - ma - e - stre - gua - sti- ma - to - co - fe . ro - lo- go - pe -di - sta -mi- gna- to - po - di - schi - fez - za - vor - ra - nun - co - lo - san - ga - la -te - o - don - to - ia - tri -ci - ca - le - sto - fan - te - me - ra -rio- na - li - bec - cio - to - la- va - bo - sco - po - nen - te- ne - bre - fo - tro -fio- ri - tu - ra - spa - dac - ci - no - stro - mo - to - se -ga - stri - co - la - bro - do - te - na - cia - spo - le - gu - me - fi - ti - co- lom -ba - ri - bol - li - ta - glia - go - le - pi - dot - te -ro - stri- du - lo - gor - roi - ci - me - lio - cor - no - mi - ne - sto - ma - che - vo - le -mu - re - cu - pe - ro - se - mi - se - ri - mor - chio - stro - fa - sto - rio - ni - sba - fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re

Armandillo
04-08-16, 20: 23
go - te - re - bin - to -tem - pli - co - ri - bel - le - gna - to - po - di - mor - fo - te - ca - me -lia - na - tan - te- gu - men -to-po - lac - chi - me - ra - sta - gno - sti - co - mo - do - mi - ned - d - o - ca - ri - na - stri -scia - gu - re- mo -te - sto - ma - che - vo -le- gu - mi - no - sa- la - man - dra - gon - cel - lo - co - mo - ti - va - li - gia - ci - men - ti - mi - dez - za - ga -re -fu- so - spi - ro -bio - la - van - da - me - rin - ghe - ro - ne - vi - ca - ta - sche - le - tro - pe - a - me - ba - io- net - ta -ba- sco- pa - ghe - par -do -lo- can - da - van - za - li - mo - na - ta - ran - to - la - ma - e - stre - gua - sti- ma - to - co - fe . ro - lo- go - pe -di - sta -mi- gna- to - po - di - schi - fez - za - vor - ra - nun - co - lo - san - ga - la -te - o - don - to - ia - tri -ci - ca - le - sto - fan - te - me - ra -rio- na - li - bec - cio - to - la- va - bo - sco - po - nen - te- ne - bre - fo - tro -fio- ri - tu - ra - spa - dac - ci - no - stro - mo - to - se -ga - stri - co - la - bro - do - te - na - cia - spo - le - gu - me - fi - ti - co- lom -ba - ri - bol - li - ta - glia - go - le - pi - dot - te -ro - stri- du - lo - gor - roi - ci - me - lio - cor - no - mi - ne - sto - ma - che - vo - le -mu - re - cu - pe - ro - se - mi - se - ri - mor - chio - stro - fa - sto - rio - ni - sba - fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus

Matisse
05-08-16, 14: 10
go - te - re - bin - to -tem - pli - co - ri - bel - le - gna - to - po - di - mor - fo - te - ca - me -lia - na - tan - te- gu - men -to-po - lac - chi - me - ra - sta - gno - sti - co - mo - do - mi - ned - d - o - ca - ri - na - stri -scia - gu - re- mo -te - sto - ma - che - vo -le- gu - mi - no - sa- la - man - dra - gon - cel - lo - co - mo - ti - va - li - gia - ci - men - ti - mi - dez - za - ga -re -fu- so - spi - ro -bio - la - van - da - me - rin - ghe - ro - ne - vi - ca - ta - sche - le - tro - pe - a - me - ba - io- net - ta -ba- sco- pa - ghe - par -do -lo- can - da - van - za - li - mo - na - ta - ran - to - la - ma - e - stre - gua - sti- ma - to - co - fe . ro - lo- go - pe -di - sta -mi- gna- to - po - di - schi - fez - za - vor - ra - nun - co - lo - san - ga - la -te - o - don - to - ia - tri -ci - ca - le - sto - fan - te - me - ra -rio- na - li - bec - cio - to - la- va - bo - sco - po - nen - te- ne - bre - fo - tro -fio- ri - tu - ra - spa - dac - ci - no - stro - mo - to - se -ga - stri - co - la - bro - do - te - na - cia - spo - le - gu - me - fi - ti - co- lom -ba - ri - bol - li - ta - glia - go - le - pi - dot - te -ro - stri- du - lo - gor - roi - ci - me - lio - cor - no - mi - ne - sto - ma - che - vo - le -mu - re - cu - pe - ro - se - mi - se - ri - mor - chio - stro - fa - sto - rio - ni - sba - fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus - sa -re

Armandillo
05-08-16, 20: 33
go - te - re - bin - to -tem - pli - co - ri - bel - le - gna - to - po - di - mor - fo - te - ca - me -lia - na - tan - te- gu - men -to-po - lac - chi - me - ra - sta - gno - sti - co - mo - do - mi - ned - d - o - ca - ri - na - stri -scia - gu - re- mo -te - sto - ma - che - vo -le- gu - mi - no - sa- la - man - dra - gon - cel - lo - co - mo - ti - va - li - gia - ci - men - ti - mi - dez - za - ga -re -fu- so - spi - ro -bio - la - van - da - me - rin - ghe - ro - ne - vi - ca - ta - sche - le - tro - pe - a - me - ba - io- net - ta -ba- sco- pa - ghe - par -do -lo- can - da - van - za - li - mo - na - ta - ran - to - la - ma - e - stre - gua - sti- ma - to - co - fe . ro - lo- go - pe -di - sta -mi- gna- to - po - di - schi - fez - za - vor - ra - nun - co - lo - san - ga - la -te - o - don - to - ia - tri -ci - ca - le - sto - fan - te - me - ra -rio- na - li - bec - cio - to - la- va - bo - sco - po - nen - te- ne - bre - fo - tro -fio- ri - tu - ra - spa - dac - ci - no - stro - mo - to - se -ga - stri - co - la - bro - do - te - na - cia - spo - le - gu - me - fi - ti - co- lom -ba - ri - bol - li - ta - glia - go - le - pi - dot - te -ro - stri- du - lo - gor - roi - ci - me - lio - cor - no - mi - ne - sto - ma - che - vo - le -mu - re - cu - pe - ro - se - mi - se - ri - mor - chio - stro - fa - sto - rio - ni - sba - fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus - sa -re - fe

Matisse
06-08-16, 13: 27
go - te - re - bin - to -tem - pli - co - ri - bel - le - gna - to - po - di - mor - fo - te - ca - me -lia - na - tan - te- gu - men -to-po - lac - chi - me - ra - sta - gno - sti - co - mo - do - mi - ned - d - o - ca - ri - na - stri -scia - gu - re- mo -te - sto - ma - che - vo -le- gu - mi - no - sa- la - man - dra - gon - cel - lo - co - mo - ti - va - li - gia - ci - men - ti - mi - dez - za - ga -re -fu- so - spi - ro -bio - la - van - da - me - rin - ghe - ro - ne - vi - ca - ta - sche - le - tro - pe - a - me - ba - io- net - ta -ba- sco- pa - ghe - par -do -lo- can - da - van - za - li - mo - na - ta - ran - to - la - ma - e - stre - gua - sti- ma - to - co - fe . ro - lo- go - pe -di - sta -mi- gna- to - po - di - schi - fez - za - vor - ra - nun - co - lo - san - ga - la -te - o - don - to - ia - tri -ci - ca - le - sto - fan - te - me - ra -rio- na - li - bec - cio - to - la- va - bo - sco - po - nen - te- ne - bre - fo - tro -fio- ri - tu - ra - spa - dac - ci - no - stro - mo - to - se -ga - stri - co - la - bro - do - te - na - cia - spo - le - gu - me - fi - ti - co- lom -ba - ri - bol - li - ta - glia - go - le - pi - dot - te -ro - stri- du - lo - gor - roi - ci - me - lio - cor - no - mi - ne - sto - ma - che - vo - le -mu - re - cu - pe - ro - se - mi - se - ri - mor - chio - stro - fa - sto - rio - ni - sba - fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus - sa -re - fe - rie

Armandillo
07-08-16, 12: 18
go - te - re - bin - to -tem - pli - co - ri - bel - le - gna - to - po - di - mor - fo - te - ca - me -lia - na - tan - te- gu - men -to-po - lac - chi - me - ra - sta - gno - sti - co - mo - do - mi - ned - d - o - ca - ri - na - stri -scia - gu - re- mo -te - sto - ma - che - vo -le- gu - mi - no - sa- la - man - dra - gon - cel - lo - co - mo - ti - va - li - gia - ci - men - ti - mi - dez - za - ga -re -fu- so - spi - ro -bio - la - van - da - me - rin - ghe - ro - ne - vi - ca - ta - sche - le - tro - pe - a - me - ba - io- net - ta -ba- sco- pa - ghe - par -do -lo- can - da - van - za - li - mo - na - ta - ran - to - la - ma - e - stre - gua - sti- ma - to - co - fe . ro - lo- go - pe -di - sta -mi- gna- to - po - di - schi - fez - za - vor - ra - nun - co - lo - san - ga - la -te - o - don - to - ia - tri -ci - ca - le - sto - fan - te - me - ra -rio- na - li - bec - cio - to - la- va - bo - sco - po - nen - te- ne - bre - fo - tro -fio- ri - tu - ra - spa - dac - ci - no - stro - mo - to - se -ga - stri - co - la - bro - do - te - na - cia - spo - le - gu - me - fi - ti - co- lom -ba - ri - bol - li - ta - glia - go - le - pi - dot - te -ro - stri- du - lo - gor - roi - ci - me - lio - cor - no - mi - ne - sto - ma - che - vo - le -mu - re - cu - pe - ro - se - mi - se - ri - mor - chio - stro - fa - sto - rio - ni - sba - fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus - sa -re - fe - rie - di - ti

Matisse
23-09-16, 21: 22
go - te - re - bin - to -tem - pli - co - ri - bel - le - gna - to - po - di - mor - fo - te - ca - me -lia - na - tan - te- gu - men -to-po - lac - chi - me - ra - sta - gno - sti - co - mo - do - mi - ned - d - o - ca - ri - na - stri -scia - gu - re- mo -te - sto - ma - che - vo -le- gu - mi - no - sa- la - man - dra - gon - cel - lo - co - mo - ti - va - li - gia - ci - men - ti - mi - dez - za - ga -re -fu- so - spi - ro -bio - la - van - da - me - rin - ghe - ro - ne - vi - ca - ta - sche - le - tro - pe - a - me - ba - io- net - ta -ba- sco- pa - ghe - par -do -lo- can - da - van - za - li - mo - na - ta - ran - to - la - ma - e - stre - gua - sti- ma - to - co - fe . ro - lo- go - pe -di - sta -mi- gna- to - po - di - schi - fez - za - vor - ra - nun - co - lo - san - ga - la -te - o - don - to - ia - tri -ci - ca - le - sto - fan - te - me - ra -rio- na - li - bec - cio - to - la- va - bo - sco - po - nen - te- ne - bre - fo - tro -fio- ri - tu - ra - spa - dac - ci - no - stro - mo - to - se -ga - stri - co - la - bro - do - te - na - cia - spo - le - gu - me - fi - ti - co- lom -ba - ri - bol - li - ta - glia - go - le - pi - dot - te -ro - stri- du - lo - gor - roi - ci - me - lio - cor - no - mi - ne - sto - ma - che - vo - le -mu - re - cu - pe - ro - se - mi - se - ri - mor - chio - stro - fa - sto - rio - ni - sba - fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus - sa -re - fe - rie - di -ti - po

Armandillo
25-09-16, 12: 44
go - te - re - bin - to -tem - pli - co - ri - bel - le - gna - to - po - di - mor - fo - te - ca - me -lia - na - tan - te- gu - men -to-po - lac - chi - me - ra - sta - gno - sti - co - mo - do - mi - ned - d - o - ca - ri - na - stri -scia - gu - re- mo -te - sto - ma - che - vo -le- gu - mi - no - sa- la - man - dra - gon - cel - lo - co - mo - ti - va - li - gia - ci - men - ti - mi - dez - za - ga -re -fu- so - spi - ro -bio - la - van - da - me - rin - ghe - ro - ne - vi - ca - ta - sche - le - tro - pe - a - me - ba - io- net - ta -ba- sco- pa - ghe - par -do -lo- can - da - van - za - li - mo - na - ta - ran - to - la - ma - e - stre - gua - sti- ma - to - co - fe . ro - lo- go - pe -di - sta -mi- gna- to - po - di - schi - fez - za - vor - ra - nun - co - lo - san - ga - la -te - o - don - to - ia - tri -ci - ca - le - sto - fan - te - me - ra -rio- na - li - bec - cio - to - la- va - bo - sco - po - nen - te- ne - bre - fo - tro -fio- ri - tu - ra - spa - dac - ci - no - stro - mo - to - se -ga - stri - co - la - bro - do - te - na - cia - spo - le - gu - me - fi - ti - co- lom -ba - ri - bol - li - ta - glia - go - le - pi - dot - te -ro - stri- du - lo - gor - roi - ci - me - lio - cor - no - mi - ne - sto - ma - che - vo - le -mu - re - cu - pe - ro - se - mi - se - ri - mor - chio - stro - fa - sto - rio - ni - sba - fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus - sa -re - fe - rie - di -ti - po - scia

Matisse
25-09-16, 13: 09
go - te - re - bin - to -tem - pli - co - ri - bel - le - gna - to - po - di - mor - fo - te - ca - me -lia - na - tan - te- gu - men -to-po - lac - chi - me - ra - sta - gno - sti - co - mo - do - mi - ned - d - o - ca - ri - na - stri -scia - gu - re- mo -te - sto - ma - che - vo -le- gu - mi - no - sa- la - man - dra - gon - cel - lo - co - mo - ti - va - li - gia - ci - men - ti - mi - dez - za - ga -re -fu- so - spi - ro -bio - la - van - da - me - rin - ghe - ro - ne - vi - ca - ta - sche - le - tro - pe - a - me - ba - io- net - ta -ba- sco- pa - ghe - par -do -lo- can - da - van - za - li - mo - na - ta - ran - to - la - ma - e - stre - gua - sti- ma - to - co - fe . ro - lo- go - pe -di - sta -mi- gna- to - po - di - schi - fez - za - vor - ra - nun - co - lo - san - ga - la -te - o - don - to - ia - tri -ci - ca - le - sto - fan - te - me - ra -rio- na - li - bec - cio - to - la- va - bo - sco - po - nen - te- ne - bre - fo - tro -fio- ri - tu - ra - spa - dac - ci - no - stro - mo - to - se -ga - stri - co - la - bro - do - te - na - cia - spo - le - gu - me - fi - ti - co- lom -ba - ri - bol - li - ta - glia - go - le - pi - dot - te -ro - stri- du - lo - gor - roi - ci - me - lio - cor - no - mi - ne - sto - ma - che - vo - le -mu - re - cu - pe - ro - se - mi - se - ri - mor - chio - stro - fa - sto - rio - ni - sba - fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus - sa -re - fe - rie - di -ti - po - scia - bo - la

iaia
30-09-16, 14: 48
go - te - re - bin - to -tem - pli - co - ri - bel - le - gna - to - po - di - mor - fo - te - ca - me -lia - na - tan - te- gu - men -to-po - lac - chi - me - ra - sta - gno - sti - co - mo - do - mi - ned - d - o - ca - ri - na - stri -scia - gu - re- mo -te - sto - ma - che - vo -le- gu - mi - no - sa- la - man - dra - gon - cel - lo - co - mo - ti - va - li - gia - ci - men - ti - mi - dez - za - ga -re -fu- so - spi - ro -bio - la - van - da - me - rin - ghe - ro - ne - vi - ca - ta - sche - le - tro - pe - a - me - ba - io- net - ta -ba- sco- pa - ghe - par -do -lo- can - da - van - za - li - mo - na - ta - ran - to - la - ma - e - stre - gua - sti- ma - to - co - fe . ro - lo- go - pe -di - sta -mi- gna- to - po - di - schi - fez - za - vor - ra - nun - co - lo - san - ga - la -te - o - don - to - ia - tri -ci- ca - le - sto - fan - te - me - ra -rio- na - li - bec - cio - to - la- va - bo - sco - po - nen - te- ne - bre - fo - tro -fio- ri - tu -ra - spa - dac - ci - no - stro - mo - to - se -ga - stri - co - la - bro - do - te - na - cia - spo - le - gu - me - fi - ti - co- lom -ba - ri - bol - li - ta - glia - go - le - pi - dot - te -ro - stri- du - lo - gor - roi - ci - me - lio - cor - no - mi - ne - sto - ma - che - vo - le -mu - re - cu - pe - ro - se - mi - se - ri - mor - chio - stro - fa - sto - rio - ni - sba - fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus - sa -re - fe - rie - di -ti - po - scia - bo - la - drun - co - li

Matisse
30-09-16, 15: 04
go - te - re - bin - to -tem - pli - co - ri - bel - le - gna - to - po - di - mor - fo - te - ca - me -lia - na - tan - te- gu - men -to-po - lac - chi - me - ra - sta - gno - sti - co - mo - do - mi - ned - d - o - ca - ri - na - stri -scia - gu - re- mo -te - sto - ma - che - vo -le- gu - mi - no - sa- la - man - dra - gon - cel - lo - co - mo - ti - va - li - gia - ci - men - ti - mi - dez - za - ga -re -fu- so - spi - ro -bio - la - van - da - me - rin - ghe - ro - ne - vi - ca - ta - sche - le - tro - pe - a - me - ba - io- net - ta -ba- sco- pa - ghe - par -do -lo- can - da - van - za - li - mo - na - ta - ran - to - la - ma - e - stre - gua - sti- ma - to - co - fe . ro - lo- go - pe -di - sta -mi- gna- to - po - di - schi - fez - za - vor - ra - nun - co - lo - san - ga - la -te - o - don - to - ia - tri -ci- ca - le - sto - fan - te - me - ra -rio- na - li - bec - cio - to - la- va - bo - sco - po - nen - te- ne - bre - fo - tro -fio- ri - tu -ra - spa - dac - ci - no - stro - mo - to - se -ga - stri - co - la - bro - do - te - na - cia - spo - le - gu - me - fi - ti - co- lom -ba - ri - bol - li - ta - glia - go - le - pi - dot - te -ro - stri- du - lo - gor - roi - ci - me - lio - cor - no - mi - ne - sto - ma - che - vo - le -mu - re - cu - pe - ro - se - mi - se - ri - mor - chio - stro - fa - sto - rio - ni - sba - fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus - sa -re - fe - rie - di -ti - po - scia - bo - la - drun - co - li > bro

iaia
30-09-16, 17: 29
fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus - sa -re - fe - rie - di -ti - po - scia - bo - la - drun - co - li> bro - gli

Matisse
30-09-16, 18: 27
fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus - sa -re - fe - rie - di -ti - po - scia - bo - la - drun - co - li> bro - gli- ci - ne

iaia
01-10-16, 00: 42
fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus - sa -re - fe - rie - di -ti - po - scia - bo - la - drun - co - li> bro - gli- ci - ne - fe - lio

Armandillo
01-10-16, 11: 50
fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus - sa -re - fe - rie - di -ti - po - scia - bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te

iaia
01-10-16, 12: 13
fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus - sa -re - fe - rie - di -ti - po - scia - bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra

Matisse
01-10-16, 13: 33
fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus - sa -re - fe - rie - di -ti - po - scia - bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra - ce

Armandillo
02-10-16, 20: 06
fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus - sa -re - fe - rie - di -ti - po - scia - bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra - ce - cio

Matisse
02-10-16, 20: 20
fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus - sa -re - fe - rie - di -ti - po - scia - bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra - ce - cio - fe - ca

Armandillo
04-10-16, 18: 40
fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus - sa -re - fe - rie - di -ti - po - scia - bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra - ce - cio - fe - ca - fro

- ETNOL Che, chi appartiene a uno dei principali tipi razziali dei negridi di razza Bantu presente nell'Africa sudorientale

Matisse
04-10-16, 18: 48
fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus - sa -re - fe - rie - di -ti - po - scia - bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra - ce - cio - fe - ca - fro - da - re

Armandillo
04-10-16, 19: 19
fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus - sa -re - fe - rie - di -ti - po - scia - bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra - ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo

Matisse
04-10-16, 19: 44
fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus - sa -re - fe - rie - di -ti - po - scia - bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra - ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo - sca

Armandillo
05-10-16, 17: 13
fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus - sa -re - fe - rie - di -ti - po - scia - bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra - ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo - sca - ra - be - o

Matisse
05-10-16, 19: 03
fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus - sa -re - fe - rie - di -ti - po - scia - bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra - ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo - sca - ra - be - o - ste -

iaia
05-10-16, 19: 21
fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus - sa -re - fe - rie - di -ti - po - scia - bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra - ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo -sca - ra - be - o - ste - via

Matisse
05-10-16, 19: 56
fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus - sa -re - fe - rie - di -ti - po - scia - bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra - ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo -sca - ra - be - o - ste - via - ti - co

iaia
06-10-16, 00: 00
fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus - sa -re - fe - rie - di -ti - po - scia - bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra - ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo -sca - ra - be - o - ste - via - ti - co - ste

Matisse
06-10-16, 13: 39
fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus - sa -re - fe - rie - di -ti - po - scia - bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra - ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo -sca - ra - be - o - ste - via - ti - co - ste - li

iaia
06-10-16, 15: 01
fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus - sa -re - fe - rie - di -ti - po - scia - bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra - ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo -sca - ra - be - o - ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to

Matisse
06-10-16, 15: 32
fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus - sa -re - fe - rie - di -ti - po - scia - bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra - ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo -sca - ra - be - o - ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to - pi

iaia
06-10-16, 15: 38
fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus - sa -re - fe - rie - di -ti - po - scia - bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra - ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo -sca - ra - be - o - ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to - pi - ste

Matisse
06-10-16, 15: 50
fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus - sa -re - fe - rie - di -ti - po - scia - bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra - ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo -sca - ra - be - o - ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to - pi - ste - re - o - ti - po

Armandillo
07-10-16, 11: 14
fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus - sa -re - fe - rie - di -ti - po - scia - bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra - ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo -sca - ra - be - o - ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to - pi - ste - re - o - ti - po - go

Matisse
07-10-16, 14: 08
fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus - sa -re - fe - rie - di -ti - po - scia - bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra - ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo -sca - ra - be - o - ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to - pi - ste - re - o - ti - po - go - le

iaia
09-10-16, 11: 01
fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus - sa -re - fe - rie - di -ti - po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra - ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo -sca - ra - be - o - ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to - pi - ste - re - o - ti - po - go - le - ar - do

Matisse
09-10-16, 12: 09
fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus - sa -re - fe - rie - di -ti - po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra - ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo -sca - ra - be - o - ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to - pi - ste - re - o - ti - po - go - le - ar - do- ve - re

iaia
11-10-16, 10: 28
fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus - sa -re - fe - rie - di -ti -po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra - ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo -sca - ra - be -o - ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to - pi - ste - re - o - ti - po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco

Matisse
11-10-16, 12: 56
fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus - sa -re - fe - rie - di -ti -po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra - ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo -sca - ra - be -o - ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to - pi - ste - re - o - ti - po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po

iaia
11-10-16, 14: 12
fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus - sa -re - fe - rie - di -ti -po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra - ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo -sca- ra - be -o - ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to - pi - ste - re - o - ti - po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta

Matisse
11-10-16, 22: 33
fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus - sa -re - fe - rie - di -ti -po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra - ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo -sca- ra - be -o - ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to - pi - ste - re - o - ti - po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta - bi - le

iaia
12-10-16, 18: 31
fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus - sa -re - fe - rie - di -ti -po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra - ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo -sca- ra - be -o - ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to - pi - ste - re - o - ti - po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta - bi - le - sti

Matisse
12-10-16, 18: 51
fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus - sa -re - fe - rie - di -ti -po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra - ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo -sca- ra - be -o - ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to - pi - ste - re - o - ti - po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta - bi - le - sti - ma

iaia
13-10-16, 22: 14
fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus - sa -re - fe - rie - di -ti -po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra - ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo -sca- ra - be -o -ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to - pi - ste - re - o - ti - po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta - bi - le - sti - ma - rio - net - ta

Matisse
13-10-16, 22: 46
fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus - sa -re - fe - rie - di -ti -po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra - ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo -sca- ra - be -o -ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to - pi - ste - re - o - ti - po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta - bi - le - sti - ma - rio - net - ta - sca

iaia
14-10-16, 16: 22
fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus - sa -re - fe - rie - di -ti -po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra - ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo -sca- ra - be -o -ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to - pi - ste - re - o - ti - po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta - bi - le - sti - ma - rio - net - ta - sca - mor - ze

Matisse
14-10-16, 16: 36
fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus - sa -re - fe - rie - di -ti -po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra - ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo -sca- ra - be -o -ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to - pi - ste - re - o - ti - po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta - bi - le - sti - ma - rio - net - ta - sca - mor - ze - lan - te

iaia
14-10-16, 17: 06
fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus - sa -re - fe - rie - di -ti -po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra - ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo -sca- ra - be -o -ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to - pi - ste - re - o - ti - po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta - bi - le - sti - ma - rio - net - ta - sca - mor - ze - lan - te - me - ra - ri

Matisse
14-10-16, 19: 07
fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus - sa -re - fe - rie - di -ti -po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra - ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo -sca- ra - be -o -ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to - pi - ste - re - o - ti - po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta - bi - le - sti - ma - rio - net - ta - sca - mor - ze - lan - te - me - ra - ri - pi - do

iaia
15-10-16, 22: 13
fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus - sa -re - fe - rie - di -ti -po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra - ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo -sca- ra - be -o -ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to - pi - ste - re - o - ti - po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta - bi - le - sti - ma - rio - net - ta - sca - mor - ze - lan - te - me - ra - ri - pi - do - se

Matisse
16-10-16, 00: 59
fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus - sa -re - fe - rie - di -ti -po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra - ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo -sca- ra - be -o -ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to - pi - ste - re - o - ti - po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta - bi - le - sti - ma - rio - net - ta - sca - mor - ze - lan - te - me - ra - ri - pi - do - se - ta

iaia
16-10-16, 11: 57
fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus - sa -re - fe - rie - di -ti -po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra - ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo -sca- ra - be -o -ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to - pi - ste - re - o - ti - po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta - bi - le - sti - ma - rio - net - ta - sca - mor - ze - lan - te - me - ra - ri - pi - do - se - ta - sche

Matisse
16-10-16, 13: 26
fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus - sa -re - fe - rie - di -ti -po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra - ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo -sca- ra - be -o -ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to - pi - ste - re - o - ti - po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta - bi - le - sti - ma - rio - net - ta - sca - mor - ze - lan - te - me - ra - ri - pi - do - se - ta - sche - le - tro

Armandillo
16-10-16, 23: 11
fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus - sa -re - fe - rie - di -ti -po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra - ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo -sca- ra - be -o -ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to - pi - ste - re - o - ti - po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta - bi - le - sti - ma - rio - net - ta - sca - mor - ze - lan - te - me - ra - ri - pi - do - se - ta - sche - le - tro - cle - a

Matisse
17-10-16, 14: 09
fo - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus - sa -re - fe - rie - di -ti -po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra - ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo -sca- ra - be -o -ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to - pi - ste - re - o - ti - po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta - bi - le - sti - ma - rio - net - ta - sca - mor - ze - lan - te - me - ra - ri - pi - do - se - ta - sche - le - tro - cle - a - - ne - mo - ne

iaia
18-10-16, 15: 25
o - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus- sa -re - fe - rie - di -ti - po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra - ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo -sca- ra - be -o -ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to- pi - ste - re - o - ti - po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta - bi - le - sti - ma - rio - net -ta - sca - mor - ze - lan - te - me - ra - ri - pi - do - se - ta - sche - le - tro - cle - a - ne - mo - ne - mo - ra - le

Matisse
18-10-16, 20: 25
o - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus- sa -re - fe - rie - di -ti - po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra - ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo -sca- ra - be -o -ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to- pi - ste - re - o - ti - po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta - bi - le - sti - ma - rio - net -ta - sca - mor - ze - lan - te - me - ra - ri - pi - do - se - ta - sche - le - tro - cle - a - ne - mo - ne - mo - ra - le - gu - mi

iaia
18-10-16, 22: 30
o - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus- sa -re - fe - rie - di -ti - po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra- ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo -sca- ra - be -o -ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to- pi - ste - re - o - ti - po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta - bi - le - sti - ma - rio - net -ta -sca - mor - ze - lan - te - me - ra - ri - pi - do - se - ta - sche - le - tro - cle - a - ne - mo - ne - mo - ra - le - gu - mi - ne - stra

Matisse
18-10-16, 22: 40
o - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus- sa -re - fe - rie - di -ti - po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra- ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo -sca- ra - be -o -ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to- pi - ste - re - o - ti - po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta - bi - le - sti - ma - rio - net -ta -sca - mor - ze - lan - te - me - ra - ri - pi - do - se - ta - sche - le - tro - cle - a - ne - mo - ne - mo - ra - le - gu - mi - ne - stra - da

iaia
19-10-16, 02: 26
o - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus- sa -re - fe - rie - di -ti - po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra- ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo -sca- ra - be -o -ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to-pi - ste - re - o - ti - po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta - bi - le - sti - ma - rio - net -ta - sca - mor - ze - lan - te - me - ra - ri - pi - do - se - ta - sche - le - tro - cle - a - ne - mo - ne - mo - ra - le - gu - mi - ne - stra - da - van - za - le

Matisse
19-10-16, 14: 05
o - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus- sa -re - fe - rie - di -ti - po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra- ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo -sca- ra - be -o -ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to-pi - ste - re - o - ti - po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta - bi - le - sti - ma - rio - net -ta - sca - mor - ze - lan - te - me - ra - ri - pi - do - se - ta - sche - le - tro - cle - a - ne - mo - ne - mo - ra - le - gu - mi - ne - stra - da - van - za - le - van - te

iaia
19-10-16, 22: 43
o - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus- sa -re - fe - rie - di -ti - po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra- ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo -sca- ra - be -o -ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to-pi - ste - re - o - ti - po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta - bi - le - sti - ma - rio - net -ta- sca - mor - ze - lan - te - me - ra - ri - pi - do - se - ta - sche - le - tro - cle - a - ne - mo - ne - mo - ra - le - gu - mi - ne - stra - da - van - za - le - van - te - ma

Matisse
20-10-16, 13: 34
o - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus- sa -re - fe - rie - di -ti - po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra- ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo -sca- ra - be -o -ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to-pi - ste - re - o - ti - po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta - bi - le - sti - ma - rio - net -ta- sca - mor - ze - lan - te - me - ra - ri - pi - do - se - ta - sche - le - tro - cle - a - ne - mo - ne - mo - ra - le - gu - mi - ne - stra - da - van - za - le - van - te - ma - sche - re

iaia
21-10-16, 16: 37
o - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus- sa -re - fe - rie - di -ti - po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra- ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo -sca- ra - be -o -ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to-pi - ste - re - o - ti -po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta - bi - le - sti - ma - rio - net -ta- sca - mor - ze - lan - te - me - ra - ri - pi - do - se - ta - sche - le - tro - cle - a - ne - mo - ne - mo - ra - le - gu - mi - ne - stra - da - van - za - le - van - te - ma - sche - re - te

Matisse
21-10-16, 16: 56
o - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus- sa -re - fe - rie - di -ti - po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra- ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo -sca- ra - be -o -ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to-pi - ste - re - o - ti -po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta - bi - le - sti - ma - rio - net -ta- sca - mor - ze - lan - te - me - ra - ri - pi - do - se - ta - sche - le - tro - cle - a - ne - mo - ne - mo - ra - le - gu - mi - ne - stra - da - van - za - le - van - te - ma - sche - re - te - ga - mi

Armandillo
21-10-16, 19: 23
o - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus- sa -re - fe - rie - di -ti - po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra- ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo -sca- ra - be -o -ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to-pi - ste - re - o - ti -po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta - bi - le - sti - ma - rio - net -ta- sca - mor - ze - lan - te - me - ra - ri - pi - do - se - ta - sche - le - tro - cle - a - ne - mo - ne - mo - ra - le - gu - mi - ne - stra - da - van - za - le - van - te - ma - sche - re - te - ga - mi - stra'

Matisse
21-10-16, 19: 48
o - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus- sa -re - fe - rie - di -ti - po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra- ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo -sca- ra - be -o -ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to-pi - ste - re - o - ti -po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta - bi - le - sti - ma - rio - net -ta- sca - mor - ze - lan - te - me - ra - ri - pi - do - se - ta - sche - le - tro - cle - a - ne - mo - ne - mo - ra - le - gu - mi - ne - stra - da - van - za - le - van - te - ma - sche - re - te - ga - mi - stra' - da - rio

iaia
23-10-16, 19: 02
o - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus- sa -re - fe - rie - di -ti- po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra- ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo -sca- ra - be -o -ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to-pi - ste - re - o - ti -po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta - bi - le - sti - ma - rio - net -ta- sca - mor - ze - lan - te - me - ra - ri - pi - do - se - ta - sche - le - tro - cle - a - ne - mo - ne- mo - ra - le - gu - mi - ne - stra - da - van - za - le - van - te - ma - sche - re - te - ga - mi - stra' - da - rio - ne

Matisse
23-10-16, 20: 28
o - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus- sa -re - fe - rie - di -ti- po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra- ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo -sca- ra - be -o -ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to-pi - ste - re - o - ti -po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta - bi - le - sti - ma - rio - net -ta- sca - mor - ze - lan - te - me - ra - ri - pi - do - se - ta - sche - le - tro - cle - a - ne - mo - ne- mo - ra - le - gu - mi - ne - stra - da - van - za - le - van - te - ma - sche - re - te - ga - mi - stra' - da - rio - ne - spo - la

iaia
24-10-16, 11: 00
o - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus- sa -re - fe - rie - di -ti- po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra- ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo -sca- ra - be -o -ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to-pi - ste - re - o - ti -po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta- bi - le - sti - ma - rio - net -ta- sca - mor - ze - lan - te - me - ra - ri - pi - do - se - ta - sche - le - tro - cle - a - ne - mo -ne- mo - ra - le - gu - mi - ne - stra - da - van - za - le - van - te - ma - sche - re - te - ga - mi - stra' - da - rio - ne - spo - la - ghi

Matisse
24-10-16, 13: 07
o - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus- sa -re - fe - rie - di -ti- po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra- ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo -sca- ra - be -o -ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to-pi - ste - re - o - ti -po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta- bi - le - sti - ma - rio - net -ta- sca - mor - ze - lan - te - me - ra - ri - pi - do - se - ta - sche - le - tro - cle - a - ne - mo -ne- mo - ra - le - gu - mi - ne - stra - da - van - za - le - van - te - ma - sche - re - te - ga - mi - stra' - da - rio - ne - spo - la - ghi - ro

iaia
24-10-16, 15: 05
o - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus- sa -re - fe - rie - di -ti- po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra- ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo -sca- ra - be -o -ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to-pi - ste - re - o - ti -po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta- bi - le - sti - ma - rio - net -ta- sca - mor - ze - lan - te - me - ra - ri - pi - do - se - ta - sche - le - tro - cle - a - ne - mo -ne- mo - ra - le - gu - mi - ne - stra - da - van - za - le - van - te - ma - sche - re - te - ga - mi - stra' - da - rio - ne - spo - la - ghi - ro - spo

Matisse
24-10-16, 16: 19
o - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus- sa -re - fe - rie - di -ti- po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra- ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo -sca- ra - be -o -ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to-pi - ste - re - o - ti -po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta- bi - le - sti - ma - rio - net -ta- sca - mor - ze - lan - te - me - ra - ri - pi - do - se - ta - sche - le - tro - cle - a - ne - mo -ne- mo - ra - le - gu - mi - ne - stra - da - van - za - le - van - te - ma - sche - re - te - ga - mi - stra' - da - rio - ne - spo - la - ghi - ro - spo - si - ni

iaia
24-10-16, 19: 53
o - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus- sa -re - fe - rie - di -ti- po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra- ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo -sca- ra - be -o -ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to-pi - ste - re - o - ti -po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta- bi - le - sti - ma - rio - net -ta- sca - mor - ze - lan - te - me - ra - ri - pi - do - se - ta - sche - le - tro - cle - a - ne - mo -ne- mo - ra - le - gu - mi - ne - stra - da - van - za - le - van - te - ma - sche - re - te - ga - mi - stra' - da - rio - ne - spo - la - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo

Matisse
24-10-16, 19: 57
o - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus- sa -re - fe - rie - di -ti- po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra- ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo -sca- ra - be -o -ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to-pi - ste - re - o - ti -po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta- bi - le - sti - ma - rio - net -ta- sca - mor - ze - lan - te - me - ra - ri - pi - do - se - ta - sche - le - tro - cle - a - ne - mo -ne- mo - ra - le - gu - mi - ne - stra - da - van - za - le - van - te - ma - sche - re - te - ga - mi - stra' - da - rio - ne - spo - la - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re

iaia
24-10-16, 22: 49
o - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus- sa -re - fe - rie - di -ti- po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra- ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo -sca- ra - be -o -ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to-pi - ste - re - o - ti -po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta- bi - le - sti - ma - rio - net -ta- sca - mor - ze - lan - te - me - ra - ri - pi - do - se - ta - sche - le - tro - cle - a - ne - mo -ne- mo - ra - le - gu - mi - ne - stra - da - van - za - le - van - te - ma - sche - re - te - ga - mi - stra' - da - rio - ne - spo - la - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne

Armandillo
26-10-16, 18: 33
o - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus- sa -re - fe - rie - di -ti- po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra- ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo -sca- ra - be -o -ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to-pi - ste - re - o - ti -po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta- bi - le - sti - ma - rio - net -ta- sca - mor - ze - lan - te - me - ra - ri - pi - do - se - ta - sche - le - tro - cle - a - ne - mo -ne- mo - ra - le - gu - mi - ne - stra - da - van - za - le - van - te - ma - sche - re - te - ga - mi - stra' - da - rio - ne - spo - la - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me - si

iaia
26-10-16, 23: 50
o - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus- sa -re - fe - rie - di -ti- po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra- ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo -sca- ra - be -o -ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to-pi - ste - re - o - ti -po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta- bi - le - sti - ma- rio - net -ta- sca - mor - ze - lan - te - me - ra - ri - pi - do - se - ta - sche - le - tro - cle - a - ne - mo -ne- mo - ra - le - gu - mi - ne - stra - da - van - za - le - van - te - ma - sche - re - te - ga - mi - stra' - da - rio - ne - spo - la - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne- me - si - sma

Matisse
27-10-16, 00: 24
o - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus- sa -re - fe - rie - di -ti- po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra- ce - cio - fe - ca - fro - da - re - mo -sca- ra - be -o -ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to-pi - ste - re - o - ti -po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta- bi - le - sti - ma- rio - net -ta- sca - mor - ze - lan - te - me - ra - ri - pi - do - se - ta - sche - le - tro - cle - a - ne - mo -ne- mo - ra - le - gu - mi - ne - stra - da - van - za - le - van - te - ma - sche - re - te - ga - mi - stra' - da - rio - ne - spo - la - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne- me - si - sma - nio -so

iaia
27-10-16, 00: 25
o - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus- sa -re - fe - rie - di -ti- po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra- ce - cio - fe - ca - fro- da - re - mo -sca- ra - be -o -ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to-pi - ste - re - o - ti -po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta- bi - le - sti - ma- rio - net -ta- sca - mor - ze - lan - te - me - ra - ri - pi - do - se- ta - sche - le - tro - cle - a - ne - mo -ne- mo - ra - le - gu - mi - ne - stra - da - van - za - le - van - te - ma - sche - re - te - ga - mi - stra' - da - rio - ne - spo - la - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne- me - si - sma - nio -so - sta

Matisse
27-10-16, 00: 28
[INDENT]o - to - gra - fi - e[COLOR=#333333] - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi - schio - da - re - bus- sa -re - fe - rie - di -ti- po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra- ce - cio - fe - ca - fro- da - re - mo -sca- ra - be -o -ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to-pi - ste - re - o - ti -po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta- bi - le - sti - ma- rio - net -ta- sca - mor - ze - lan - te - me - ra - ri - pi - do - se- ta - sche - le - tro - cle - a - ne - mo -ne- mo - ra - le - gu - mi - ne - stra - da - van - za - le - van - te - ma - sche - re - te - ga - mi - stra' - da - rio - ne - spo - la - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne- me - si - sma - nio -so - sta - mi

iaia
27-10-16, 00: 30
o - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi -schio - da - re - bus- sa -re - fe - rie - di -ti- po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra- ce - cio - fe - ca - fro- da - re - mo -sca- ra - be -o -ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to-pi - ste - re - o - ti -po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta- bi - le - sti - ma- rio - net -ta- sca - mor - ze - lan - te - me - ra - ri - pi - do - se- ta - sche - le - tro - cle - a - ne - mo -ne- mo - ra - le - gu - mi - ne - stra - da - van - za - le - van - te - ma - sche - re - te - ga - mi - stra' - da - rio - ne - spo - la - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me - si - sma - nio - so - sta - mi - sti

Matisse
27-10-16, 18: 40
o - to - gra - fi - e[COLOR=#333333] - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi -schio - da - re - bus- sa -re - fe - rie - di -ti- po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra- ce - cio - fe - ca - fro- da - re - mo -sca- ra - be -o -ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to-pi - ste - re - o - ti -po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta- bi - le - sti - ma- rio - net -ta- sca - mor - ze - lan - te - me - ra - ri - pi - do - se- ta - sche - le - tro - cle - a - ne - mo -ne- mo - ra - le - gu - mi - ne - stra - da - van - za - le - van - te - ma - sche - re - te - ga - mi - stra' - da - rio - ne - spo - la - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me - si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za

Armandillo
27-10-16, 19: 48
o - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi -schio - da - re - bus- sa -re - fe - rie - di -ti- po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra- ce - cio - fe - ca - fro- da - re - mo -sca- ra - be -o -ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to-pi - ste - re - o - ti -po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta- bi - le - sti - ma- rio - net -ta- sca - mor - ze - lan - te - me - ra - ri - pi - do - se- ta - sche - le - tro - cle - a - ne - mo -ne- mo - ra - le - gu - mi - ne - stra - da - van - za - le - van - te - ma - sche - re - te - ga - mi - stra' - da - rio - ne - spo - la - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me - si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro

zabro
[ʒ-bro]
s.m.
ZOOL Insetto coleottero (Zabrus tenebrioides) di piccole dimensioni, di colore scuro, molto dannoso per i cereali e in partic. per il grano

Matisse
27-10-16, 19: 52
o - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi -schio - da - re - bus- sa -re - fe - rie - di -ti- po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra- ce - cio - fe - ca - fro- da - re - mo -sca- ra - be -o -ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to-pi - ste - re - o - ti -po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta- bi - le - sti - ma- rio - net -ta- sca - mor - ze - lan - te - me - ra - ri - pi - do - se- ta - sche - le - tro - cle - a - ne - mo -ne- mo - ra - le - gu - mi - ne - stra - da - van - za - le - van - te - ma - sche - re - te - ga - mi - stra' - da - rio - ne - spo - la - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me - si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do

iaia
29-10-16, 00: 48
o - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi -schio - da - re - bus- sa -re - fe - rie - di -ti- po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra- ce - cio - fe - ca - fro- da - re - mo -sca- ra - be -o -ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to-pi - ste - re - o - ti -po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta- bi - le - sti - ma- rio - net -ta- sca - mor - ze - lan - te - me - ra - ri - pi - do - se-ta - sche - le - tro - cle - a - ne - mo -ne- mo - ra - le - gu - mi - ne - stra - da - van - za - le - van - te - ma - sche - re - te - ga - mi - stra' - da - rio - ne - spo - la - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe

Matisse
29-10-16, 13: 20
o - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi -schio - da - re - bus- sa -re - fe - rie - di -ti- po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra- ce - cio - fe - ca - fro- da - re - mo -sca- ra - be -o -ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to-pi - ste - re - o - ti -po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta- bi - le - sti - ma- rio - net -ta- sca - mor - ze - lan - te - me - ra - ri - pi - do - se-ta - sche - le - tro - cle - a - ne - mo -ne- mo - ra - le - gu - mi - ne - stra - da - van - za - le - van - te - ma - sche - re - te - ga - mi - stra' - da - rio - ne - spo - la - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe - par - di

iaia
30-10-16, 00: 23
o - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi -schio - da - re - bus- sa -re - fe - rie - di -ti- po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra- ce - cio - fe - ca - fro- da - re - mo -sca- ra - be -o -ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to-pi - ste - re - o - ti -po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta- bi - le - sti - ma- rio - net -ta- sca - mor - ze - lan - te - me - ra - ri - pi - do - se-ta - sche - le - tro - cle - a - ne - mo -ne- mo - ra - le - gu - mi - ne - stra - da - van - za - le - van - te - ma - sche - re - te - ga - mi - stra' - da - rio - ne - spo - la - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe - par - di - schi

Matisse
30-10-16, 12: 07
o - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi -schio - da - re - bus- sa -re - fe - rie - di -ti- po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra- ce - cio - fe - ca - fro- da - re - mo -sca- ra - be -o -ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to-pi - ste - re - o - ti -po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta- bi - le - sti - ma- rio - net -ta- sca - mor - ze - lan - te - me - ra - ri - pi - do - se-ta - sche - le - tro - cle - a - ne - mo -ne- mo - ra - le - gu - mi - ne - stra - da - van - za - le - van - te - ma - sche - re - te - ga - mi - stra' - da - rio - ne - spo - la - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe - par - di - schi - fez - za

Armandillo
30-10-16, 16: 25
o - to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi -schio - da - re - bus- sa -re - fe - rie - di -ti- po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra- ce - cio - fe - ca - fro- da - re - mo -sca- ra - be -o -ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to-pi - ste - re - o - ti -po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta- bi - le - sti - ma- rio - net -ta- sca - mor - ze - lan - te - me - ra - ri - pi - do - se-ta - sche - le - tro - cle - a - ne - mo -ne- mo - ra - le - gu - mi - ne - stra - da - van - za - le - van - te - ma - sche - re - te - ga - mi - stra' - da - rio - ne - spo - la - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te

Matisse
30-10-16, 19: 44
- to - gra - fi - e - lu - so - bri- co - la - ge - no - ti - pi - sta - gna - io - ne- vi -schio - da - re - bus- sa -re - fe - rie - di -ti- po - scia- bo - la - drun - co - li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra- ce - cio - fe - ca - fro- da - re - mo -sca- ra - be -o -ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to-pi - ste - re - o - ti -po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta- bi - le - sti - ma- rio - net -ta- sca - mor - ze - lan - te - me - ra - ri - pi - do - se-ta - sche - le - tro - cle - a - ne - mo -ne- mo - ra - le - gu - mi - ne - stra - da - van - za - le - van - te - ma - sche - re - te - ga - mi - stra' - da - rio - ne - spo - la - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le

iaia
30-10-16, 21: 20
li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra- ce - cio - fe - ca - fro- da - re - mo -sca- ra - be -o -ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to-pi - ste - re - o - ti -po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta- bi - le - sti - ma- rio - net -ta- sca - mor - ze - lan - te - me - ra - ri - pi - do - se-ta - sche - le - tro - cle - a - ne - mo -ne- mo - ra - le - gu - mi - ne - stra - da - van - za - le - van - te - ma - sche - re - te - ga - mi - stra' - da - rio - ne - spo - la - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re

Matisse
30-10-16, 21: 43
li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra- ce - cio - fe - ca - fro- da - re - mo -sca- ra - be -o -ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to-pi - ste - re - o - ti -po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta- bi - le - sti - ma- rio - net -ta- sca - mor - ze - lan - te - me - ra - ri - pi - do - se-ta - sche - le - tro - cle - a - ne - mo -ne- mo - ra - le - gu - mi - ne - stra - da - van - za - le - van - te - ma - sche - re - te - ga - mi - stra' - da - rio - ne - spo - la - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to

iaia
30-10-16, 21: 56
li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra- ce - cio - fe - ca - fro- da - re - mo -sca- ra - be -o -ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to-pi - ste - re - o - ti -po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta- bi - le - sti -ma- rio - net -ta- sca - mor - ze - lan - te - me - ra - ri - pi - do - se-ta - sche - le - tro - cle - a - ne - mo -ne- mo - ra - le - gu - mi - ne - stra - da - van - za - le - van - te - ma - sche - re - te - ga - mi - stra' - da - rio - ne - spo - la - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri

Matisse
31-10-16, 13: 22
li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra- ce - cio - fe - ca - fro- da - re - mo -sca- ra - be -o -ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to-pi - ste - re - o - ti -po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta- bi - le - sti -ma- rio - net -ta- sca - mor - ze - lan - te - me - ra - ri - pi - do - se-ta - sche - le - tro - cle - a - ne - mo -ne- mo - ra - le - gu - mi - ne - stra - da - van - za - le - van - te - ma - sche - re - te - ga - mi - stra' - da - rio - ne - spo - la - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so

iaia
31-10-16, 17: 47
li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra- ce - cio - fe - ca - fro- da - re - mo -sca- ra - be -o -ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to-pi - ste - re - o - ti -po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta- bi - le - sti -ma- rio - net -ta- sca - mor - ze - lan - te - me - ra - ri - pi - do - se-ta - sche - le - tro - cle - a - ne - mo -ne- mo - ra - le - gu - mi - ne - stra - da - van - za - le - van - te - ma - sche - re - te - ga - mi - stra' - da - rio - ne - spo - la - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta

Matisse
31-10-16, 18: 51
li - bro - gli- ci - ne - fe - lio - fan - te - re - bra- ce - cio - fe - ca - fro- da - re - mo -sca- ra - be -o -ste - via - ti - co - ste - li - gni - fi - ca - to-pi - ste - re - o - ti -po - go - le - ar - do- ve - re - fo - sco - po - sta- bi - le - sti -ma- rio - net -ta- sca - mor - ze - lan - te - me - ra - ri - pi - do - se-ta - sche - le - tro - cle - a - ne - mo -ne- mo - ra - le - gu - mi - ne - stra - da - van - za - le - van - te - ma - sche - re - te - ga - mi - stra' - da - rio - ne - spo - la - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno - la

iaia
31-10-16, 19: 02
- la - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno - la - dri

Matisse
31-10-16, 19: 59
- la - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno - la - dri - ve

iaia
31-10-16, 23: 00
la - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno - la - dri - ve - ste

Matisse
01-11-16, 12: 03
la - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno - la - dri - ve - ste - lo

Armandillo
02-11-16, 19: 29
la - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno - la - dri - ve - ste - lo - ga - rit - mo

Matisse
02-11-16, 19: 53
la - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno - la - dri - ve - ste - lo - ga - rit - mo - sce - ri - no

iaia
03-11-16, 22: 12
la - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno - la - dri - ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io

Matisse
03-11-16, 22: 27
la - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno - la - dri - ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne

Armandillo
06-11-16, 20: 43
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno - la - dri - ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio

Matisse
07-11-16, 00: 49
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno - la - dri - ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re

Armandillo
08-11-16, 19: 21
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno - la - dri - ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro

Matisse
08-11-16, 19: 23
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno - la - dri - ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta

Armandillo
08-11-16, 19: 26
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno - la - dri - ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta - pi - ri

Matisse
08-11-16, 19: 30
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno - la - dri - ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta - pi - ri - ci -clo

Armandillo
08-11-16, 20: 09
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno - la - dri - ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta - pi - ri - ci - clo - a - sma

cloasma
[clo--ʃma]
s.m. (pl. -smi)
MED Alterazione pigmentaria della cute sotto forma di chiazze brunastre irregolari
‖ Cloasma gravidico, alterazione pigmentaria della faccia, che compare durante la gravidanza

Matisse
08-11-16, 20: 24
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno - la - dri - ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta - pi - ri - ci - clo - a - sma - nio - so

iaia
09-11-16, 22: 12
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno - la - dri - ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta - pi - ri - ci - clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te

Matisse
09-11-16, 23: 10
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno - la - dri - ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta - pi - ri - ci - clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre

iaia
10-11-16, 22: 24
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno - la - dri - ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta - pi - ri - ci - clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve

Matisse
10-11-16, 22: 35
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno - la - dri - ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta - pi - ri - ci - clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le

iaia
10-11-16, 22: 37
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno - la - dri - ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta - pi - ri - ci - clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste

Matisse
11-11-16, 12: 11
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno - la - dri - ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta - pi - ri - ci - clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so

iaia
11-11-16, 22: 36
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno - la - dri - ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta - pi - ri - ci - clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na

Matisse
11-11-16, 23: 14
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno - la - dri - ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta - pi - ri - ci - clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va - ta

iaia
12-11-16, 23: 50
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno - la - dri - ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta - pi - ri - ci - clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va - ta - stie - re

Matisse
13-11-16, 00: 00
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno - la - dri - ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta - pi - ri - ci - clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va - ta - stie - re- ga - li

iaia
13-11-16, 00: 03
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno - la - dri - ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta - pi - ri - ci - clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va - ta - stie - re - ga - li - sci - via

Matisse
13-11-16, 00: 04
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno - la - dri - ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta - pi - ri - ci - clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va - ta - stie - re - ga - li - sci - via - dot - to

Armandillo
14-11-16, 19: 17
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno - la - dri - ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta - pi - ri - ci - clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va - ta - stie - re - ga - li - sci - via - dot - to - tem

Matisse
14-11-16, 19: 44
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno - la - dri - ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta - pi - ri - ci - clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va - ta - stie - re - ga - li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta

iaia
15-11-16, 17: 44
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno - la - dri - ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta - pi - ri - ci - clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va - ta - stie - re - ga - li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta

Matisse
15-11-16, 18: 41
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno - la - dri - ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta - pi - ri - ci - clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va - ta - stie - re - ga - li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno

Armandillo
15-11-16, 19: 34
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno - la - dri - ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta - pi - ri - ci - clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va - ta - stie - re - ga - li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do

Matisse
15-11-16, 19: 52
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno - la - dri - ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta - pi - ri - ci - clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va - ta - stie - re - ga - li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re

Armandillo
16-11-16, 19: 04
:bai Maty

a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno - la - dri - ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta - pi - ri - ci - clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va - ta - stie - re - ga - li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o

Matisse
16-11-16, 19: 07
:bai Arma

a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno - la - dri - ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta - pi - ri - ci - clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va - ta - stie - re - ga - li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no

iaia
17-11-16, 01: 19
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno - la - dri - ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta - pi - ri - ci - clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va - ta - stie - re - ga - li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to - ri

Matisse
17-11-16, 12: 17
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno - la - dri - ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta - pi - ri - ci - clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va - ta - stie - re - ga - li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to - ri - ga

iaia
17-11-16, 15: 29
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno - la - dri - ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta - pi - ri - ci - clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va - ta - stie - re - ga - li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to - ri - ga - ra

Matisse
17-11-16, 15: 36
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno - la - dri - ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta - pi - ri - ci - clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va - ta - stie - re - ga - li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to - ri - ga - ra - maz - za

Armandillo
18-11-16, 20: 28
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno - la - dri - ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta - pi - ri - ci - clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va - ta - stie - re - ga - li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to - ri - ga - ra - maz - za - ga - re

Matisse
18-11-16, 20: 40
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno - la - dri - ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta - pi - ri - ci - clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va - ta - stie - re - ga - li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to - ri - ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro

Armandillo
19-11-16, 14: 26
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno - la - dri - ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta - pi - ri - ci - clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va - ta - stie - re - ga - li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to - ri - ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi

Matisse
19-11-16, 14: 35
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro - do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno - la - dri - ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta - pi - ri - ci - clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va - ta - stie - re - ga - li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to - ri - ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi
- me - ra

iaia
19-11-16, 19: 08
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno - la - dri -ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta - pi - ri - ci -clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va - ta - stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to - ri - ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me - ra - dio - so

Matisse
20-11-16, 00: 33
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno - la - dri -ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta - pi - ri - ci -clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va - ta - stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to - ri - ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me - ra - dio - so - sia

iaia
20-11-16, 01: 58
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno -la - dri -ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta- pi - ri - ci -clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va -ta - stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to - ri- ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me - ra - dio - so - sia - me - si

Armandillo
20-11-16, 11: 35
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno -la - dri -ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta- pi - ri - ci -clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va -ta - stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to - ri- ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me - ra - dio - so - sia - me - si - al

sial
[s-al]
s.m. inv.
GEOL Strato superficiale della crosta terrestre, la cui composizione caratterizzata dalla prevalenza di composti di silicio e alluminio

iaia
20-11-16, 18: 28
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno -la - dri -ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta- pi - ri - ci -clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va -ta- stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to -ri- ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me - ra - dio - so - sia - me - si - al - te - ri - gia

Matisse
20-11-16, 19: 47
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno -la - dri -ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta- pi - ri - ci -clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va -ta- stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to -ri- ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me - ra - dio - so - sia - me - si - al - te - ri - gia - da

Armandillo
20-11-16, 20: 07
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno -la - dri -ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta- pi - ri - ci -clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va -ta- stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to -ri- ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me - ra - dio - so - sia - me - si - al - te - ri - gia - da - da - i - sti

Matisse
20-11-16, 20: 25
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno -la - dri -ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta- pi - ri - ci -clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va -ta- stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to -ri- ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me - ra - dio - so - sia - me - si - al - te - ri - gia - da - da - i - sti - pen - dia - to

Armandillo
20-11-16, 20: 40
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno -la - dri -ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta- pi - ri - ci -clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va -ta- stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to -ri- ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me - ra - dio - so - sia - me - si - al - te - ri - gia - da - da - i - sti - pen - dia - to - cai

Matisse
20-11-16, 21: 05
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno -la - dri -ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta- pi - ri - ci -clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va -ta- stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to -ri- ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me - ra - dio - so - sia - me - si - al - te - ri - gia - da - da - i - sti - pen - dia - to - cai - ma - no

Armandillo
21-11-16, 20: 02
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno -la - dri -ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta- pi - ri - ci -clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va -ta- stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to -ri- ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me - ra - dio - so - sia - me - si - al - te - ri - gia - da - da - i - sti - pen - dia - to - cai - ma - no - bel

Matisse
21-11-16, 20: 46
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno -la - dri -ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta- pi - ri - ci -clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va -ta- stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to -ri- ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me - ra - dio - so - sia - me - si - al - te - ri - gia - da - da - i - sti - pen - dia - to - cai - ma - no - bel - ze - bu

iaia
22-11-16, 02: 01
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno -la - dri -ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta- pi - ri - ci -clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va -ta- stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to -ri- ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me - ra - dio - so - sia - me - si - al - te - ri - gia - da - da - i - sti - pen - dia - to - cai - ma - no - bel - ze - bu - gi - e

Matisse
22-11-16, 19: 51
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno -la - dri -ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta- pi - ri - ci -clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va -ta- stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to -ri- ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me - ra - dio - so - sia - me - si - al - te - ri - gia - da - da - i - sti - pen - dia - to - cai - ma - no - bel - ze - bu - gi - e - lo - gio

iaia
22-11-16, 22: 20
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno -la - dri -ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta- pi - ri - ci -clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va -ta- stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to -ri- ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me - ra - dio - so - sia - me - si - al - te - ri - gia - da - da - i - sti - pen - dia - to - cai - ma - no - bel - ze - bu - gi - e - lo - gio - con - do

Matisse
23-11-16, 01: 17
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno -la - dri -ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta- pi - ri - ci -clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va -ta- stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to -ri- ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me - ra - dio - so - sia - me - si - al - te - ri - gia - da - da - i - sti - pen - dia - to - cai - ma - no - bel - ze - bu - gi - e - lo - gio - con - do - ve - re

iaia
23-11-16, 14: 40
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno -la - dri -ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta- pi - ri - ci -clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va -ta- stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to -ri- ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me - ra - dio - so - sia - me - si - al - te - ri - gia - da - da - i - sti - pen - dia - to - cai - ma - no - bel - ze - bu - gi - e - lo - gio - con - do - ve - re - spi - ro

Matisse
24-11-16, 00: 56
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno -la - dri -ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta- pi - ri - ci -clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va -ta- stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to -ri- ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me - ra - dio - so - sia - me - si - al - te - ri - gia - da - da - i - sti - pen - dia - to - cai - ma - no - bel - ze - bu - gi - e - lo - gio - con - do - ve - re - spi - ro - man - zo

Armandillo
24-11-16, 19: 59
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno -la - dri -ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta- pi - ri - ci -clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va -ta- stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to -ri- ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me - ra - dio - so - sia - me - si - al - te - ri - gia - da - da - i - sti - pen - dia - to - cai - ma - no - bel - ze - bu - gi - e - lo - gio - con - do - ve - re - spi - ro - man - zo - ni - sti

Matisse
24-11-16, 20: 17
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno -la - dri -ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta- pi - ri - ci -clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va -ta- stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to -ri- ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me - ra - dio - so - sia - me - si - al - te - ri - gia - da - da - i - sti - pen - dia - to - cai - ma - no - bel - ze - bu - gi - e - lo - gio - con - do - ve - re - spi - ro - man - zo - ni - sti - lo - gra - fi -ca

iaia
25-11-16, 16: 34
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno -la - dri -ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta- pi - ri - ci -clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va -ta- stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to -ri- ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me - ra - dio - so - sia - me - si - al - te - ri - gia - da - da - i - sti - pen - dia - to - cai - ma - no - bel - ze - bu - gi - e - lo - gio - con - do - ve - re - spi - ro - man - zo - ni - sti - lo - gra - fi - ca - ro - te

Matisse
25-11-16, 16: 39
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno -la - dri -ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta- pi - ri - ci -clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va -ta- stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to -ri- ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me - ra - dio - so - sia - me - si - al - te - ri - gia - da - da - i - sti - pen - dia - to - cai - ma - no - bel - ze - bu - gi - e - lo - gio - con - do - ve - re - spi - ro - man - zo - ni - sti - lo - gra - fi - ca - ro - te - schio

iaia
25-11-16, 16: 46
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno -la - dri -ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta- pi - ri - ci -clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va -ta- stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to -ri- ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me - ra - dio - so - sia - me - si - al - te - ri - gia - da - da - i - sti - pen - dia - to - cai - ma - no - bel - ze - bu - gi - e - lo - gio - con - do - ve - re - spi - ro - man - zo - ni - sti - lo - gra - fi - ca - ro - te - schio - da - tu - ra

Matisse
25-11-16, 16: 53
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno -la - dri -ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta- pi - ri - ci -clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va -ta- stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to -ri- ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me - ra - dio - so - sia - me - si - al - te - ri - gia - da - da - i - sti - pen - dia - to - cai - ma - no - bel - ze - bu - gi - e - lo - gio - con - do - ve - re - spi - ro - man - zo - ni - sti - lo - gra - fi - ca - ro - te - schio - da - tu - ra - ga - nel - la

iaia
26-11-16, 15: 59
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno -la - dri -ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta- pi - ri - ci -clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va -ta- stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to -ri- ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me - ra - dio - so - sia - me - si - al - te - ri - gia - da - da - i - sti - pen - dia - to - cai - ma - no - bel - ze - bu - gi - e - lo - gio - con - do - ve - re - spi - ro - man - zo - ni - sti - lo - gra - fi - ca - ro - te - schio - da - tu - ra - ga - nel - la - gni - o

Matisse
26-11-16, 18: 21
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno -la - dri -ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta- pi - ri - ci -clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va -ta- stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to -ri- ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me - ra - dio - so - sia - me - si - al - te - ri - gia - da - da - i - sti - pen - dia - to - cai - ma - no - bel - ze - bu - gi - e - lo - gio - con - do - ve - re - spi - ro - man - zo - ni - sti - lo - gra - fi - ca - ro - te - schio - da - tu - ra - ga - nel - la - gni - o - ste

iaia
26-11-16, 22: 09
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno -la - dri -ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta- pi - ri - ci -clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va -ta- stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to -ri- ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me - ra - dio - so - sia - me - si - al - te - ri - gia - da - da - i - sti - pen - dia - to - cai - ma - no - bel - ze - bu - gi - e - lo - gio - con - do - ve - re - spi - ro - man - zo - ni - sti - lo - gra - fi - ca - ro - te - schio - da - tu - ra - ga - nel - la - gni - o - ste - so

Matisse
26-11-16, 23: 53
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno -la - dri -ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta- pi - ri - ci -clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va -ta- stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to -ri- ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me - ra - dio - so - sia - me - si - al - te - ri - gia - da - da - i - sti - pen - dia - to - cai - ma - no - bel - ze - bu - gi - e - lo - gio - con - do - ve - re - spi - ro - man - zo - ni - sti - lo - gra - fi - ca - ro - te - schio - da - tu - ra - ga - nel - la - gni - o - ste - so - le

iaia
27-11-16, 00: 07
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno -la - dri -ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta- pi - ri - ci -clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va -ta- stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to -ri- ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me - ra - dio - so - sia - me - si - al - te - ri - gia - da - da - i - sti - pen - dia - to - cai - ma - no - bel - ze - bu - gi - e - lo - gio - con - do - ve - re - spi - ro - man - zo - ni - sti - lo - gra - fi - ca - ro - te - schio - da - tu - ra - ga - nel - la - gni - o - ste - so - le - sto

Matisse
27-11-16, 00: 12
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno -la - dri -ve - ste - lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta- pi - ri - ci -clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va -ta- stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to -ri- ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me - ra - dio - so - sia - me - si - al - te - ri - gia - da - da - i - sti - pen - dia - to - cai - ma - no - bel - ze - bu - gi - e - lo - gio - con - do - ve - re - spi - ro - man - zo - ni - sti - lo - gra - fi - ca - ro - te - schio - da - tu - ra - ga - nel - la - gni - o - ste - so - le - sto - li -do

iaia
27-11-16, 00: 18
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno -la - dri -ve - ste -lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta- pi - ri - ci -clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va -ta- stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to -ri- ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me -ra - dio - so - sia - me - si - al - te - ri - gia - da - da - i - sti - pen - dia - to - cai - ma - no - bel - ze - bu - gi - e - lo - gio - con - do - ve - re - spi - ro - man - zo - ni - sti - lo - gra - fi - ca - ro - te - schio - da - tu - ra - ga - nel - la - gni - o - ste - so- le - sto - li -do - li - na

Matisse
27-11-16, 00: 19
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno -la - dri -ve - ste -lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta- pi - ri - ci -clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va -ta- stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to -ri- ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me -ra - dio - so - sia - me - si - al - te - ri - gia - da - da - i - sti - pen - dia - to - cai - ma - no - bel - ze - bu - gi - e - lo - gio - con - do - ve - re - spi - ro - man - zo - ni - sti - lo - gra - fi - ca - ro - te - schio - da - tu - ra - ga - nel - la - gni - o - ste - so- le - sto - li -do - li - [COLOR=#333333]na - sel - lo

Armandillo
28-11-16, 20: 26
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno -la - dri -ve - ste -lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta- pi - ri - ci -clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va -ta- stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to -ri- ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me -ra - dio - so - sia - me - si - al - te - ri - gia - da - da - i - sti - pen - dia - to - cai - ma - no - bel - ze - bu - gi - e - lo - gio - con - do - ve - re - spi - ro - man - zo - ni - sti - lo - gra - fi - ca - ro - te - schio - da - tu - ra - ga - nel - la - gni - o - ste - so- le - sto - li -do - li - na - sel - lo - fio

lofio
[l-fio]
s.m. (pl. -fi)
ZOOL Pesce marino i cui raggi dorsali servono da esca per catturare la preda
‖ SIN. rana pescatrice

Matisse
28-11-16, 20: 49
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno -la - dri -ve - ste -lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta- pi - ri - ci -clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va -ta- stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to -ri- ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me -ra - dio - so - sia - me - si - al - te - ri - gia - da - da - i - sti - pen - dia - to - cai - ma - no - bel - ze - bu - gi - e - lo - gio - con - do - ve - re - spi - ro - man - zo - ni - sti - lo - gra - fi - ca - ro - te - schio - da - tu - ra - ga - nel - la - gni - o - ste - so- le - sto - li -do - li - na - sel - lo - fio - co

iaia
28-11-16, 23: 31
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno -la - dri -ve - ste -lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta- pi - ri - ci -clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va -ta- stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to -ri- ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me -ra - dio - so - sia - me - si - al - te - ri - gia - da - da - i - sti - pen - dia - to - cai - ma - no - bel - ze - bu - gi - e - lo - gio - con - do - ve - re - spi - ro - man - zo - ni - sti - lo - gra - fi - ca - ro - te - schio - da - tu - ra - ga - nel - la - gni - o - ste - so- le - sto - li -do - li - na - sel - lo - fio - co - ria - ce - i

Matisse
29-11-16, 13: 28
[INDENT]a - ghi - ro - spo[COLOR=#333333] - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno -la - dri -ve - ste -lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta- pi - ri - ci -clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va -ta- stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to -ri- ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me -ra - dio - so - sia - me - si - al - te - ri - gia - da - da - i - sti - pen - dia - to - cai - ma - no - bel - ze - bu - gi - e - lo - gio - con - do - ve - re - spi - ro - man - zo - ni - sti - lo - gra - fi - ca - ro - te - schio - da - tu - ra - ga - nel - la - gni - o - ste - so- le - sto - li -do - li - na - sel - lo - fio - co - ria - ce - i - co - na

Armandillo
30-11-16, 20: 01
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno -la - dri -ve - ste -lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta- pi - ri - ci -clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va -ta- stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to -ri- ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me -ra - dio - so - sia - me - si - al - te - ri - gia - da - da - i - sti - pen - dia - to - cai - ma - no - bel - ze - bu - gi - e - lo - gio - con - do - ve - re - spi - ro - man - zo - ni - sti - lo - gra - fi - ca - ro - te - schio - da - tu - ra - ga - nel - la - gni - o - ste - so- le - sto - li -do - li - na - sel - lo - fio - co - ria - ce - i - co - na - bla

nabla†
[n-bla]
s.f.
MUS Antico strumento musicale a corde simile al salterio

Matisse
30-11-16, 20: 06
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno -la - dri -ve - ste -lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta- pi - ri - ci -clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va -ta- stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to -ri- ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me -ra - dio - so - sia - me - si - al - te - ri - gia - da - da - i - sti - pen - dia - to - cai - ma - no - bel - ze - bu - gi - e - lo - gio - con - do - ve - re - spi - ro - man - zo - ni - sti - lo - gra - fi - ca - ro - te - schio - da - tu - ra - ga - nel - la - gni - o - ste - so- le - sto - li -do - li - na - sel - lo - fio - co - ria - ce - i - co - na - bla - sfe - mo

Armandillo
30-11-16, 20: 20
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno -la - dri -ve - ste -lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta- pi - ri - ci -clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va -ta- stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to -ri- ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me -ra - dio - so - sia - me - si - al - te - ri - gia - da - da - i - sti - pen - dia - to - cai - ma - no - bel - ze - bu - gi - e - lo - gio - con - do - ve - re - spi - ro - man - zo - ni - sti - lo - gra - fi - ca - ro - te - schio - da - tu - ra - ga - nel - la - gni - o - ste - so- le - sto - li -do - li - na - sel - lo - fio - co - ria - ce - i - co - na - bla - sfe - mo - stro

Matisse
30-11-16, 20: 26
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno -la - dri -ve - ste -lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta- pi - ri - ci -clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va -ta- stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to -ri- ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me -ra - dio - so - sia - me - si - al - te - ri - gia - da - da - i - sti - pen - dia - to - cai - ma - no - bel - ze - bu - gi - e - lo - gio - con - do - ve - re - spi - ro - man - zo - ni - sti - lo - gra - fi - ca - ro - te - schio - da - tu - ra - ga - nel - la - gni - o - ste - so- le - sto - li -do - li - na - sel - lo - fio - co - ria - ce - i - co - na - bla - sfe - mo - stro - fi - nac - cio

iaia
01-12-16, 01: 53
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno -la - dri -ve - ste -lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta- pi - ri - ci -clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va -ta- stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to -ri- ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me -ra - dio - so - sia - me - si - al - te - ri - gia - da - da - i - sti - pen - dia - to - cai - ma - no - bel - ze - bu - gi - e - lo - gio - con - do - ve - re - spi - ro - man - zo - ni - sti - lo - gra - fi - ca - ro - te - schio - da - tu - ra - ga - nel - la - gni - o - ste - so- le - sto - li -do - li - na - sel - lo - fio - co - ria - ce - i - co - na - bla - sfe - mo - stro - fi - nac - cio - to - la

Matisse
01-12-16, 13: 47
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno -la - dri -ve - ste -lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta- pi - ri - ci -clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va -ta- stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to -ri- ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me -ra - dio - so - sia - me - si - al - te - ri - gia - da - da - i - sti - pen - dia - to - cai - ma - no - bel - ze - bu - gi - e - lo - gio - con - do - ve - re - spi - ro - man - zo - ni - sti - lo - gra - fi - ca - ro - te - schio - da - tu - ra - ga - nel - la - gni - o - ste - so- le - sto - li -do - li - na - sel - lo - fio - co - ria - ce - i - co - na - bla - sfe - mo - stro - fi - nac - cio - to - la - ghi

iaia
01-12-16, 19: 32
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno -la - dri -ve - ste -lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta- pi - ri - ci -clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va -ta- stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to -ri- ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me -ra - dio - so - sia - me - si - al - te - ri - gia - da - da - i - sti - pen - dia - to - cai - ma - no - bel - ze - bu - gi - e - lo - gio - con - do - ve - re - spi - ro - man - zo - ni - sti - lo - gra - fi - ca - ro - te - schio - da - tu - ra - ga - nel - la - gni - o - ste - so- le - sto - li -do - li - na - sel - lo - fio - co - ria - ce - i - co - na - bla - sfe - mo - stro - fi - nac - cio - to - la - ghi - gno

Matisse
01-12-16, 19: 38
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno -la - dri -ve - ste -lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta- pi - ri - ci -clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va -ta- stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to -ri- ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me -ra - dio - so - sia - me - si - al - te - ri - gia - da - da - i - sti - pen - dia - to - cai - ma - no - bel - ze - bu - gi - e - lo - gio - con - do - ve - re - spi - ro - man - zo - ni - sti - lo - gra - fi - ca - ro - te - schio - da - tu - ra - ga - nel - la - gni - o - ste - so- le - sto - li -do - li - na - sel - lo - fio - co - ria - ce - i - co - na - bla - sfe - mo - stro - fi - nac - cio - to - la - ghi - gno - mi

Armandillo
01-12-16, 20: 01
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno -la - dri -ve - ste -lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta- pi - ri - ci -clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va -ta- stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to -ri- ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me -ra - dio - so - sia - me - si - al - te - ri - gia - da - da - i - sti - pen - dia - to - cai - ma - no - bel - ze - bu - gi - e - lo - gio - con - do - ve - re - spi - ro - man - zo - ni - sti - lo - gra - fi - ca - ro - te - schio - da - tu - ra - ga - nel - la - gni - o - ste - so- le - sto - li -do - li - na - sel - lo - fio - co - ria - ce - i - co - na - bla - sfe - mo - stro - fi - nac - cio - to - la - ghi - gno - mi - stral

Matisse
01-12-16, 20: 07
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno -la - dri -ve - ste -lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta- pi - ri - ci -clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va -ta- stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to -ri- ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me -ra - dio - so - sia - me - si - al - te - ri - gia - da - da - i - sti - pen - dia - to - cai - ma - no - bel - ze - bu - gi - e - lo - gio - con - do - ve - re - spi - ro - man - zo - ni - sti - lo - gra - fi - ca - ro - te - schio - da - tu - ra - ga - nel - la - gni - o - ste - so- le - sto - li -do - li - na - sel - lo - fio - co - ria - ce - i - co - na - bla - sfe - mo - stro - fi - nac - cio - to - la - ghi - gno - mi - stral- ci

iaia
01-12-16, 23: 04
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno -la - dri -ve - ste -lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta- pi - ri - ci -clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va -ta- stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to -ri- ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me -ra - dio - so - sia - me - si - al - te - ri - gia - da - da - i - sti - pen - dia - to - cai - ma - no - bel - ze - bu - gi - e - lo - gio - con - do - ve - re - spi - ro - man - zo - ni - sti - lo - gra - fi - ca - ro - te - schio - da - tu - ra - ga - nel - la - gni - o - ste - so- le - sto - li -do - li - na - sel - lo - fio - co - ria - ce - i - co - na - bla - sfe - mo - stro - fi - nac - cio - to - la - ghi - gno -mi - stral - ci - sto

Armandillo
02-12-16, 19: 39
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno -la - dri -ve - ste -lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta- pi - ri - ci -clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va -ta- stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to -ri- ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me -ra - dio - so - sia - me - si - al - te - ri - gia - da - da - i - sti - pen - dia - to - cai - ma - no - bel - ze - bu - gi - e - lo - gio - con - do - ve - re - spi - ro - man - zo - ni - sti - lo - gra - fi - ca - ro - te - schio - da - tu - ra - ga - nel - la - gni - o - ste - so- le - sto - li -do - li - na - sel - lo - fio - co - ria - ce - i - co - na - bla - sfe - mo - stro - fi - nac - cio - to - la - ghi - gno -mi - stral - ci - sto - ma - to - lo - ga

Matisse
02-12-16, 19: 50
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno -la - dri -ve - ste -lo- ga - rit - mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta- pi - ri - ci -clo - a - sma - nio - so - mi - glian - te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va -ta- stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta - gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to -ri- ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me -ra - dio - so - sia - me - si - al - te - ri - gia - da - da - i - sti - pen - dia - to - cai - ma - no - bel - ze - bu - gi - e - lo - gio - con - do - ve - re - spi - ro - man - zo - ni - sti - lo - gra - fi - ca - ro - te - schio - da - tu - ra - ga - nel - la - gni - o - ste - so- le - sto - li -do - li - na - sel - lo - fio - co - ria - ce - i - co - na - bla - sfe - mo - stro - fi - nac - cio - to - la - ghi - gno -mi - stral - ci - sto - ma - to - lo - ga - le - ra

iaia
02-12-16, 23: 10
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno -la - dri -ve - ste -lo- ga - rit -mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta- pi - ri - ci -clo - a - sma - nio - so - mi - glian -te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va -ta- stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta -gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to -ri- ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me -ra - dio - so - sia - me - si - al- te - ri - gia - da - da - i - sti - pen - dia - to - cai - ma - no - bel - ze - bu - gi - e - lo - gio - con - do - ve - re - spi - ro - man - zo- ni - sti - lo - gra - fi - ca - ro - te - schio - da - tu - ra - ga - nel - la - gni - o - ste - so- le - sto - li -do - li - na - sel - lo - fio - co - ria - ce - i - co - na - bla - sfe - mo - stro - fi - nac - cio - to - la - ghi - gno -mi - stral - ci - sto - ma - to - lo - ga - le - ra - di - ci

Matisse
03-12-16, 13: 10
[INDENT]a - ghi - ro - spo[COLOR=#333333] - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno -la - dri -ve - ste -lo- ga - rit -mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta- pi - ri - ci -clo - a - sma - nio - so - mi - glian -te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va -ta- stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta -gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to -ri- ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me -ra - dio - so - sia - me - si - al- te - ri - gia - da - da - i - sti - pen - dia - to - cai - ma - no - bel - ze - bu - gi - e - lo - gio - con - do - ve - re - spi - ro - man - zo- ni - sti - lo - gra - fi - ca - ro - te - schio - da - tu - ra - ga - nel - la - gni - o - ste - so- le - sto - li -do - li - na - sel - lo - fio - co - ria - ce - i - co - na - bla - sfe - mo - stro - fi - nac - cio - to - la - ghi - gno -mi - stral - ci - sto - ma - to - lo - ga - le - ra - di - ci - ca - la

iaia
03-12-16, 16: 48
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno -la - dri -ve - ste -lo- ga - rit -mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta- pi - ri- ci -clo - a - sma - nio - so - mi - glian -te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va -ta- stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta -gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to -ri- ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me -ra - dio - so - sia - me - si - al- te - ri - gia - da - da - i - sti - pen - dia - to - cai - ma - no - bel - ze - bu- gi - e - lo - gio - con - do - ve - re - spi - ro - man - zo- ni - sti - lo - gra - fi - ca - ro - te - schio - da - tu - ra - ga - nel - la- gni - o - ste - so- le - sto - li -do - li - na - sel - lo - fio - co - ria - ce - i - co - na - bla - sfe - mo - stro - fi - nac - cio - to -la - ghi - gno -mi - stral - ci - sto - ma - to - lo - ga - le - ra - di - ci - ca - la - go

Matisse
03-12-16, 16: 52
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno -la - dri -ve - ste -lo- ga - rit -mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta- pi - ri- ci -clo - a - sma - nio - so - mi - glian -te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va -ta- stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem - pe - sta - ti - sta -gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to -ri- ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me -ra - dio - so - sia - me - si - al- te - ri - gia - da - da - i - sti - pen - dia - to - cai - ma - no - bel - ze - bu- gi - e - lo - gio - con - do - ve - re - spi - ro - man - zo- ni - sti - lo - gra - fi - ca - ro - te - schio - da - tu - ra - ga - nel - la- gni - o - ste - so- le - sto - li -do - li - na - sel - lo - fio - co - ria - ce - i - co - na - bla - sfe - mo - stro - fi - nac - cio - to -la - ghi - gno -mi - stral - ci - sto - ma - to - lo - ga - le - ra - di - ci - ca - la - go- te

iaia
03-12-16, 17: 06
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno -la - dri -ve - ste -lo- ga - rit -mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta- pi - ri- ci -clo - a - sma - nio -so - mi - glian -te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va -ta- stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem- pe - sta - ti - sta -gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to -ri- ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me -ra - dio - so - sia - me - si - al- te - ri - gia - da - da - i - sti - pen - dia - to - cai - ma - no - bel - ze - bu- gi - e - lo - gio - con -do - ve - re - spi - ro - man - zo- ni - sti - lo - gra - fi - ca - ro - te - schio - da - tu - ra - ga - nel - la- gni - o - ste - so- le - sto - li -do - li - na - sel - lo - fio - co - ria - ce - i - co - na - bla - sfe - mo - stro - fi - nac - cio - to -la - ghi - gno -mi - stral - ci - sto - ma - to - lo - ga - le - ra - di - ci - ca - la - go - te - ca

Matisse
03-12-16, 17: 09
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno -la - dri -ve - ste -lo- ga - rit -mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta- pi - ri- ci -clo - a - sma - nio -so - mi - glian -te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va -ta- stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem- pe - sta - ti - sta -gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to -ri- ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me -ra - dio - so - sia - me - si - al- te - ri - gia - da - da - i - sti - pen - dia - to - cai - ma - no - bel - ze - bu- gi - e - lo - gio - con -do - ve - re - spi - ro - man - zo- ni - sti - lo - gra - fi - ca - ro - te - schio - da - tu - ra - ga - nel - la- gni - o - ste - so- le - sto - li -do - li - na - sel - lo - fio - co - ria - ce - i - co - na - bla - sfe - mo - stro - fi - nac - cio - to -la - ghi - gno -mi - stral - ci - sto - ma - to - lo - ga - le - ra - di - ci - ca - la - go - te - ca - pan - na

iaia
03-12-16, 17: 10
a - ghi - ro - spo - si - ni - stag - mo - to - re - pul - sio - ne - me -si - sma - nio - so - sta - mi - sti - can - za - bro -do - ghe - par - di - schi - fez - za - bet - te - go - le - gi - sla - to - re - mo - to - ri - fles - so - fi - sta - gno -la - dri -ve - ste -lo- ga - rit -mo - sce - ri - no - ta - io - ne - vi - schio - da - re - flet -to - me - tro - glo - di -ta- pi - ri- ci -clo - a - sma - nio -so - mi - glian -te - ne - bre - ve - na - le - ste - so - ma - to - tro - pi - na - va -ta- stie - re - ga -li - sci - via - dot - to - tem- pe - sta - ti - sta -gno - do - ve - re - o - ri - ga - no - ci - cet - to -ri- ga - ra - maz - za - ga - re - spi - ro - chi - me -ra - dio - so - sia - me - si - al- te - ri - gia - da - da - i - sti - pen - dia - to - cai - ma - no - bel - ze - bu- gi - e - lo - gio - con -do - ve - re - spi - ro - man - zo- ni - sti - lo - gra - fi - ca - ro - te - schio - da - tu - ra - ga - nel - la- gni - o - ste - so-le - sto - li -do - li - na - sel - lo - fio - co - ria - ce - i - co - na - bla - sfe - mo - stro - fi - nac - cio - to -la - ghi - gno -mi - stral - ci - sto - ma - to - lo - ga - le - ra - di - ci - ca - la - go - te - ca - pan - na - palm

Armandillo
04-12-16, 20: 35
Nuovo...

strac - chi - no

Matisse
04-12-16, 20: 36
strac - chi - no - ce

Armandillo
04-12-16, 20: 41
strac - chi - no - ce - lia - chi - a

Matisse
04-12-16, 20: 44
strac - chi - no - ce - lia - chi - a - mo - re

iaia
05-12-16, 01: 06
strac - chi - no - ce - lia - chi - a - mo - re - tro

Matisse
05-12-16, 12: 53
- chi - no - ce - lia - chi - a - mo - re - tro - go lo

iaia
05-12-16, 22: 36
chi - no - ce - lia - chi - a - mo - re - tro - go - lo - to - fa - go

Matisse
06-12-16, 12: 36
chi - no - ce - lia - chi - a - mo - re - tro - go - lo - to - fa - go - me - ne

iaia
06-12-16, 23: 17
chi - no - ce - lia - chi - a - mo - re - tro - go - lo - to - fa - go - me - ne - spo - le

Matisse
07-12-16, 12: 42
chi - no - ce - lia - chi - a - mo - re - tro - go - lo - to - fa - go - me - ne - spo - le - gu - me

iaia
07-12-16, 16: 09
chi - no - ce - lia - chi - a - mo - re - tro - go - lo - to - fa - go - me - ne - spo - le - gu - me - fi - ti - co

Armandillo
07-12-16, 20: 08
chi - no - ce - lia - chi - a - mo - re - tro - go - lo - to - fa - go - me - ne - spo - le - gu - me - fi - ti - co - mi - che

Matisse
07-12-16, 20: 30
chi - no - ce - lia - chi - a - mo - re - tro - go - lo - to - fa - go - me - ne - spo - le - gu - me - fi - ti - co - mi - che- ru - bi - ni

iaia
08-12-16, 01: 56
chi - no - ce - lia - chi - a - mo - re - tro - go - lo - to - fa - go - me - ne - spo - le - gu - me - fi - ti - co - mi - che- ru - bi - ni - sba

Matisse
08-12-16, 12: 05
chi - no - ce - lia - chi - a - mo - re - tro - go - lo - to - fa - go - me - ne - spo - le - gu - me - fi - ti - co - mi - che- ru - bi - ni - sba - rac - ca - men - to